10/22/18

Halloween Monster Treat Bags

Il momento del 'Dolcetto o Scherzetto' si sta avvicinando a grandi passi. Tra poco più di una settimana gruppi di bambini travestiti da fantasmini, streghette, zucchette, pipistrelli o mostriciattoli vari, busseranno entusiasti alle nostre porte per il famoso 'Trick or Treat'. Di sicuro noi non vogliamo farci trovare impreparate, per cui oggi vi dò un' idea molto simpatica per creare delle scatoline da riempire di caramelle e dolcetti vari. 
Appena ho visto la nuova fustella 'Gift Box' di Evoluzione Party ho pensato che era adattissima a quello che avevo in mente.. 
Io mi sono proprio divertita a realizzarle, e voi, siete pronte a ritornare bambine come e con me??

I materiali che io ho utilizzato sono stati la fustella della scatolina, diverse carte colorate 'Core'dinations' della Darice, punch o fustelle per i cerchi, pon pom, occhietti mobili, qualche filo di lana, la fantastica colla acetovinilica per assemblare il tutto e poi tanta, tanta fantasia.
Una volta fustellate le due parti che compongono la scatolina, assemblarla è davvero facilissimo, ma se volete, potete vederne il montaggio, in questo video di Federica, il DT member che ha disegnato la fustella.

Ed ora vi presento le mie scatoline travestite da mostriciattoli, tutte diverse, ma una più simpatica dell' altra. 
Sul retro ho aggiunto la scritta 'Trick or Treat' usando l' alfabeto clear minuscolo disegnato sempre da Federica.
Vi sono piaciuti? Se sì, allora vi consiglio di mettervi subito al lavoro, perché di sicuro renderete felici tanti bimbi il giorno di Halloween. 

Se non avete la fustella 'Gift Box' o gli altri materiali che ho usato io, potrete trovare Nunzia e il suo shop ancora in giro per le fiere di stagione.

Ed ora non mi resta che augurare un buon 'Trick or Treat' a tutti!
Gina

2 commenti: