6/04/18

Sfida di Giugno: "E" come...

Buongiorno scrappers!
E' arrivato anche il mese di Giugno, mese in genere tanto atteso da noi donne... finiscono le scuole e finalmente non dobbiamo più fare la spola tra lavoro, casa, palestra, musica e mille altri impegni! Finalmente i tempi si dilatano un po', finalmente forse ci resta un po' di tempo per coltivare le nostre passioni e finalmente magari possiamo iniziare a goderci l'estate e le meritate vacanze! E allora quale parola più azzeccata di 'estate' può esserci per introdurvi la nostra sfida di giugno qui sul blog di Evoluzione Party?
Ebbene sì, io ho scelto proprio Estate come primo vincolo ed ora sta a voi decidere il secondo... forza, non fate le timide.... ci sono un sacco di cose scrappose che iniziano con la lettera E!
Guardate noi del DT da cosa ci siamo lasciate ispirare, anche se sono certa che se fate un giretto nel nuovo shop online di Evoluzione di cose che iniziano con la lettera E ne trovate un sacco!!!



Io Patrizia ho realizzato un mini album dai colori vivaci che porterò con me durante le vacanze quest' Estate e che riempirò di foto durante il viaggio. Il mini è stato realizzato con delle buste create con la Envelope punch board . Le carte sono di una vecchia collezione Summer di Echo Park (date un'occhiata qui alla collezione 2018....una favola!) ma come potete vedere ho inserito tanti altri prodotti con la lettera E: elastico, enamel dots, eyelets....


Sabrina ha preparato delle decorazioni adatte a una festa d'Estate.
Queste lanterne cinesi sono state realizzate grazie alla fustella XL (#658942 - Lantern 3D).
Risultano essere semplicissime da confezionare ma molto di effetto grazie alla alternanza di carte patterned (Echo Park - collezione Capture Life) e monocromatiche.


Gina ha creato una Pocket Letter a tema Estate utilizzando le carte 'Summer Party' di Echo Park e tanti Ephemera per decorare le nove taschine.


Silvia ha realizzato una Easel card ispirata all'Estate tagliando tante fragoline con la fustella fragole di La Coppia Creativa, colorando il tutto con i fantastici Distress Oxide e aggiungendo qualche goccia di Nuvo Drops qua e là.


Laura C. ha realizzato una pocket card come invito a mangiare un gelato per l'Estate che sta arrivando, utilizzando carte e stickers Echo Park ed Eyelets per far passare il nastro di organza che tiene chiusa la card.



Miki, in occasione di una festa d'Estate, ha creato una tag da appendere ad una bottiglia di vino, ideale come omaggio per la padrona di casa.
Ha utilizzato alcuni ritagli della collezione Bliss di Simple Stories tagliando due banner con il punch banner  e aggiungendo Enamel dots creati con le Nuvo Crystal Drops come decorazione.


Kicka ha realizzato un layout usando delle carte tema Estate dell' American Craft, tante fustelle nuove e vecchie della linea Kesi art e per la seconda E degli Enamel Dots.


Prima di salutarvi, vogliamo decretare la vincitrice del mese scorso che è...

MT Pulignano

Complimenti, contatta Nunzia (inviando una mail a info @evoluzioneparty.com) per ricevere il tuo premio.  Aspettiamo le vostre interpretazioni!

6 commenti:

  1. Ecco la mia proposta con la lettera E di estate e elefante...
    http://nonsolocard.blogspot.com/2018/06/summer-time.html

    RispondiElimina
  2. ragazze le vostre proposte sono una favola!!! bellissimeeee

    RispondiElimina
  3. Ciao! Dove si caricano le proprie creazioni? Fino a quando è possibile partecipare? C'è una pagina in cui sono segnate le regole generali delle sfide da voi proposte?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Puoi partecipare scrivendo qui nei commenti il link del tuo lavoro che puoi pubblicare sul blog, su Facebook, su instagram... hai tempo fino all'ultimo del mese. La regola per questo mese è che dovrai rispettare il vincolo fisso che è estate e un altro a tua scelta che inizi sempre con la lettera e..

      Elimina
  4. Ciao! Ecco il mio progetto con la lettera E di estate e di Ephemera (ma anche Echo Park).
    http://bolledicarta.blogspot.com/2018/06/mini-album-hello-summer.html

    RispondiElimina