6/11/18

Layout con poco materiale

Ciao ragazze sono Veve ed oggi sono qui per mostrarvi che con una semplice collezione di carte, due legnetti, una penna, una colla, un pennello ed un colore acrilico si può fare un Layout!



Per crearlo ho preso la collezione di carte  Posh di Simple Stories.


Da questa collezione ho preso due fogli di carta, uno usato per lo sfondo del mio Lo ed un altro lo ho tagliato per creare la bordura alta e bassa che vedete nel Layout! Ho usato il foglio da ambedue i lati.


Ho poi preso dell'acrilico violetto ed un pennello grosso ed ho dato delle pennellato verso il centro del foglio.



Con una parte della carta restante dal foglio utilizzato utilizzato per le bordure superiore ed inferiore ho "mattato la foto"; successivamente la ho incollata al centro del foglio ed ho aggiunto i vari abbellimenti! Come abbellimenti ho usato gli stickers della stessa collezione di carte e degli abbellimenti in legno. Infine ho aggiunto una scritta a penna per impreziosire i miei ricordi!
  Con pochi materiali si può creare qualcosa!
Io per incollare tutti gli elementi ho utilizzato la mitica colla "Flashbond"!

Ecco il Lo finito ed alcuni dettagli:






Grazie a tutti!
A presto.
Veve





Nessun commento:

Posta un commento