4/04/22

Sfida Aprile - FESTEGGIAMENTI

Buongiorno a tutti!

Oggi sono io a lanciare la sfida mensile e ho pensato di scegliere un tema che prima o poi tocca tutti noi creativi... i festeggiamenti!
Cosa voglio dire? Vi sarà capitato di dover creare una card per un compleanno, per un matrimonio, per la festa della mamma, per una comunione o una cresima... Ecco perché il tema che ho scelto è proprio festeggiamenti, perché spesso le nostre creazioni servono per allietare un determinato momento e con la nostra fantasia e mille materiali diversi riusciamo sempre a stupire la persona che riceverà questo dono.

Vi mostro l'explosion box che ho realizzato per una neo laureata. Per realizzarla ho deciso di riprodurre il classico tocco nero con la nappina rossa usando del cartoncino e un po' di filo. Per fermare la nappina ho usato un semplice brad nero posizionato nel centro.


All'interno ho creato tre alette decorate, mentre la quarta è diventata una busta portasoldi. A sinistra ho ritagliato con la silhouette la sagoma di una ragazza con tocco e toga, mentre a destra ho messo la sagoma di un tocco con il diploma di laura. Questi sono i classici simboli che non possono di certo mancare.


Sull'aletta in basso ho timbrato la scritta la laurea è solo l'inizio di un avita piena di soddisfazioni. La potete trovare QUI nello shop, in un bellissimo set dedicato alla laurea. Direi che è la frase più azzeccata per fare un bell'augurio alla festeggiata. Anche la scritta Congratulazioni fa parte dello stesso set e l'ho usata per decorare la parte centrale dell'explosion.


Avete visto che bella carta patterned che ho usato? Volete farvi una risata? Dovevo assolutamente usare un tocco di rosso nel mio progetto, per far risaltare il nero e il bianco dei cardstock, ma non avevo carte per l'occasione. E sapete che cosa ho usato? Una fantasia a tema amore di Echo Park, presa dal set Cupid & Co. A volte basta guardare le carte con un occhio diverso e si possono trovare diversi usi da quelli per cui erano destinate. Voi cosa ne dite, vi piace il risultato?


Vi ricordo che potrete pubblicare sul gruppo Facebook fino a un massimo di 3 progetti con le vostre interpretazioni del tema e che avrete tempo fino al 30 Aprile alle ore 23:59. Ricordatevi anche di mettere gli #evoluzioneparty e #sfidaaprile, tutto in modalità pubblica mi raccomando! Il progetto vincente sarà indicato qui sul blog nel primo post del mese di Maggio.

Prima di salutarvi faccio i miei complimenti a Licia Van che con il suo progetto ha vinto la sfida di marzo! Mettiti in contatto con Nunzia scrivendo a info@evoluzioneparty.com
Spero di avervi intrattenuto e ispirato, aspetto un sacco di interpretazioni sul gruppo fb di Evoluzione Party. Riempite la pagina di festeggiamenti!

Buona creatività a tutti!  

Monica

Nessun commento:

Posta un commento