3/14/22

Layout "Le mie donne"

 Ben ritrovati in questo nuovo post di Marzo!!

Solleticata dal tema lanciato la scorsa settimana dalla nostra Evita non ho potevo che sfornare un Layout con le "mie" donne!


Chi dice donna... dice "mamma"

e se anche in questi 37 anni non l'ho sempre amata alla follia, capita e sopportata... lei rimane il mio punto fermo, la mia valvola di sfogo, un grande supporto; oggi anche una nonna stupenda, presente e affettuosa. 

...dice "futuro"


loro due... piccole donne, concentrato di follia e dolcezza, mix esplosivo di fantasia e spensieratezza, ma già con quel germoglio di caparbietà che mi farà andare fuori di testa non appena l'adolescenza farà capolino... loro due che per ora amano il rosa, i glitter e gli unicorni come se non ci fosse altro al mondo di bello, loro due, così apparentemente diverse da me e allo stesso tempo incredibilmente simili.

...dice "nuove amiche";


che se anche non sono quelle "storiche" che conosci dall'asilo, che sanno tutti i retroscena degli anni della scuola... capita che entrino quasi inaspettatamente nella tua vita e ti danno nuovi motivi di ridere insieme, di condividere, nuove dimensioni di condivisione e di gioia.

e infine dice "scapper"!

perchè la carta ha un incredibile e sottovalutata capacità di legame, spesso anche senza l'uso di colla! Loro sono le amiche che conoscono e condividono le tue stesse passioni, quelle a cui puoi scrivere nei tuoi deliri notturni, quelle che non vedono l'ora di caricare la macchina con i trolley in vista di un meeting e che ovviamente ti copriranno in caso di shopping compulsivo!


Per realizzare questo LO ho utilizzato:
1 foglio pattern effetto legno di Simple Stories
collazione "Time to relax" di P13 (foglio ritagliabili 30x30 e alcune pattern del formato 15x15)
fustella polaroid
fustella rametti
un foglio di acchiappacolore riciclato (da una delle lavatrici rosa delle mie figlie!)
vellum viola fustellato tag


Ho scelto di stampare le fotografie direttamente su una carta martellata bianca, piuttosto che la classica stampa fotografica e le ho dimensionate a pc in base alla mia fustella polaroid.

Ho scelto una disposizione diagonale per il mio LO, in modo che tutte le foto avessero il giusto spazio senza essere eccessivamente sovrapposte. Per il resto è un gioco di layering che potete vedere in questo video!


Spero di avervi ispirato!

Aspettiamo tutte le vostre creazioni a tema donna sul gruppo!

Buona creatività! Mara






Nessun commento:

Posta un commento