3/21/22

ENVELOPE BOX FLOWERS

 Ciao a tutti e ben ritrovati...

Come state? Oggi sul blog ci sono io a tenervi compagnia, la vostra Creativa Felice. Mesi fa, quando mi sono presentata, vi avevo detto che sarei stata per voi fonte d'ispirazione, o almeno ci provo, ma anche e soprattutto  fonte motivazionale. 

Ebbene oggi è arrivato il momento...

Il vincolo di questo mese, scelto dalla mia amica e collega di DT Evita è "Donna", un tema direi a noi molto caro. Così ho colto al volo l'occasione per dedicare il mio progetto alla Primavera, alla creatività e a tutte le donne.

Una "Envelope box Flowers" per onorare l'inizio della Primavera, che porta con sé giornate di sole, sfumature di colore, voglia di spensieratezza.


Un progetto che viene fuori grazie alla creatività che ci tiene compagnia quotidianamente, come una cara amica e che per noi è fondamentale. Un progetto semplice, veloce e d'effetto, oltre ad essere molto versatile.

Per la sua realizzazione ho utilizzato i seguenti 

STRUMENTI E MATERIALI:

TAGLIERINA

 - FORBICI DI PRECISIONE

CUTTER

- COLLEZIONE DI CARTE "So' Bloom" della Sokai

CARTONCINO KRAFT DI PAPERMANIA

COLLA ACETOVINILICA FLASHBOND

BIADESIVO SPESSORATO 2mm

PIEGHETTA

- TULLE

- ROSE STABILIZZATE

- ABBELLIMENTI VARI


Per la struttura vi lascio lo schema con le misure.


Una volta montata la struttura ho rivestito con carta patterned lasciando 0.5cm di bordo.


A questo punto all'interno dell'envelope box ho inserito del tulle e una composizione di rose stabilizzate, per ricordarmi che primavera è sempreeee.Nulla toglie che possiate utilizzare dei fiori fustellati o anche freschi.


Ho decorato il tutto utilizzando i ritagliabili presenti nella stessa collezione.



Come potete notare a volte per realizzare un progetto bastano pochi materiali e il risultato comunque può essere davvero soddisfacente.


Vi lascio anche un breve video...



Spero che il progetto vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione, ma ricordate, care donne, che siete belle come le rose e meritate di essere amate, ma per sbocciare non aspettate che arrivi la primavera, perché la vera primavera è dentro di voi ogni giorno, ogni istante ... sta solo a voi saperla tirare fuori con i suoi mille colori. 
Noi ci vediamo alla prossima e come dico sempre Buona creatività a tutti...
per oggi anche Buona Primavera a tutti.

Creativa Felice



Nessun commento:

Posta un commento