2/14/22

Rocchetti Portafoto

Ciao a tutti da Monica!

Oggi è il mio turno per intrattenervi qui sul blog e per mostrarvi come ho utilizzato i rocchetti in legno, temutissimo vincolo della sfida di febbraio. 

Ieri sono stata al meeting Asi della Lombardia e le referenti avevano organizzato uno swap a tema cuori quindi io ho pensato di usare i rocchetti per creare dei mini portafoto romantici per festeggiare San Valentino.

Ho ricoperto i rocchetti di legno con alcune strisce di carta prese dalla collezione di Fridita My shabby dreams. Questo set di carte ha dei colori delicati e romantici, direi molto primaverili, ma ha anche delle sfumature di rosso che mi ricordano tanto il tema dell'amore. Per incollarle ho usato il biadesivo forte, oramai non riesco a farne a meno! 

Sui rocchetti più grandi ho aggiunto 2 tags prese dal un set di Echo park Cupid & co, incollandole solo con un punto di colla a caldo

Per il rocchetto medio ho deciso di creare una specie di banner, dove ho timbrato la frase Se so cos'è l'amore è grazie a te. Sulla parte alta ho aggiunto un po' di filo rosso e qualche rosellina di carta. E visto che noi scrapper non buttiamo via nulla, devo ammettere che le roselline le ho recuperate dalle confezioni di alcune vecchie bomboniere.

Quello più piccolo invece è decorato semplicemente con qualche giro di filo rosso, una rosellina nel centro e un cerchietto di carta sulla parte alta.

Qua e là si intravedono anche i piccolissimi cuoricini in polimero rosa, bianchi e rossi. Io li adoro, sono super carini, si incollano con facilità con la Nuvo e danno quel tocco romantico al mio progetto.

Per concludere li ho impacchettati singolarmente, decorando una bustina trasparente con qualche cioccolatino.


Alla prossima

Monica

Nessun commento:

Posta un commento