7/05/21

Sfida Luglio - Fiori e Foglie

 Ciao a tutti,

E siamo già arrivati a luglio e come ogni mese inizia una nuova sfida per il blog dove il nuovo vincolo sarà fiori e foglie. 

Io ho deciso di realizzare delle card ritagliando tantissimi fiori e foglie da varie patterned. 



Ho utilizzato la nuova collezione estiva di Piatek "Summer vibes" uno splash di colori pastello super estivi. 

Sono partita realizzando con del semplice cartoncino bianco la base e poi ritagliato un pezzo di patterned della collezione come base. 


Armata di forbice ho ritagliato i vari elementi presenti nel pad tra cui un sacco di fiori e varie foglioline. 



Ho assemblato il tutto e con un alfabeto dorato di Pinkfresh studio sono andata ad inserire il mio sentiment. 



Il premio per la sfida di giugno se lo aggiudica Marilena Di Carlo Morici, complimenti!! invia una mail a info@evoluzioneparty.it per ricevere il tuo premio.

Sul gruppo trovate l'album dove inserire i vostri progetti con il vincolo FIORI E FOGLIE, noi vi aspettiamo e non dimenticate di usare #evoluzioneparty! A presto

Monica






Nessun commento:

Posta un commento