7/12/21

Pronti partenza si scrappa....

Buon lunedì a tutti, oggi ci sono io, Pazzy, a tenervi compagnia con un progetto colorato, facile e veloce.

Nella mia scrap room avevo una cornice inutilizzata ed ho pensato di dargli "una botta di vita", ed è così che è nato questo piccolo quadretto motivazionale che guarderò tutte le volte che mi siederò alla mia scrivania per scrappare. 

Per prima cosa ho preso il timbro "lavanda" de La Coppia Creativa e sul cartoncino da 220 gr ho timbrato un sacco di fiori di lavanda (così ho rispettato il vincolo del mese che vi ricordo è FIORI e FOGLIE) con gli Oxide "Shaded Lilac", e con un pennellino con il serbatoio ad acqua ho dato qualche tocco di chiaro scuro con l'Oxide Seedless Preserves, dopo di che li ho fustellati con le fustelle coordinate. 


Dalla carta Let's Flamingle di P13 mi sono ricavata il passpartout della cornice.

Ho quindi preso la fustella Bigz di Sizzix "Moped" e mi sono fustellata il motorino 5 volte con della gomma crepla e le ho incollate le une sopra le altre in modo da ottenere un effetto 3D; l'ultimo strato l'ho fustellato sui cartoncini Florence ed incollato tutto con la colla Nuvo.

Utilizzando la bellissima plancia di timbri di Evoluzione Party "Orgoglio Scrapper" disegnata dalla nostra Veve e l'inchiostro Versafine Onyx Black ho realizzato il sentiment da mettere al centro della cornice e le piccole deliziose decorazioni a tema scarp. 

A questo punto manca solo il tocco finale, una bella pin ottenuta con la Button Press We are Memory Keepers ed il gioco è fatto. 

Ora tocca solo a voi realizzare la vostra cornice motivazionale! Spero di esservi stata d'ispirazione e vi ricordo che per partecipare alla sfida vi basterà condividere i vostri lavori, rispettando il vincolo "fiori e foglie", sul gruppo Facebook di Evoluzione Party, inserendo le foto dei vostri progetti nell'apposito album e soprattutto inserendo l'#evoluzioneparty.

Happy Scrapping, alla prossima, baci Pazzy

Nessun commento:

Posta un commento