9/19/22

Dillo con un fiore

Salve amici ed amiche di Evoluzione Party,

questo mese, sulla scia ispiratrice della nostra dittina Laura Fustella, voglio presentarvi un progetto veramente gentile!







Tra i tanti prodotti presenti sul sito di EP ho scelto gli ultimissimi arrivati ovvero i meravigliosi fiori secchi pressati. Sono tanti, di tutti i colori e di grande qualità. Ovviamente non ho resistito e ho creato un trittico di card trasparenti molto semplici ma dall’effetto wow.


La loro realizzazione è molto semplice. Dopo aver creato la composizione floreale ho plastificato i fiori con la plastificatrice a caldo e utilizzando delle fustelle geometriche ho ricavato delle cornici.







Assemblate le cornici e incollato il tutto con la nostra fidata colla nuvo ho forato con un punteruolo la cornice e ho cucito con il twine. Infine un fiocchetto ed un sentiment in carta e il gioco è fatto!!!!






Vi è piaciuta questa idea? Io la trovo molto carina e adoro soprattutto l’effetto double-face che fiori e foglie creano in trasparenza.


Se volete partecipare anche voi al contest di questo mese non dovrete fare altro che realizzare un progetto “gentile” a vostro piacimento oppure ispirato dal nostro DT e inserirlo nell’album dedicato che trovate nel gruppo di Evoluzione Party inserendo gli #evoluzioneparty e #sfidasettembre. Avete tempo fino al 30 settembre 2022 alle ore 23.59. 


Buona creatività a tutti!


Luigi Licalsi

Nessun commento:

Posta un commento