2/17/20

LO Friends

Buongiorno a tutte!
Primo post "ufficiale" sul blog, secondo solo al piccolo pezzo nel post per la sfida di Gennaio.
Inizio presentandomi, sono Monica Novella e sono una scrapper non ancora trentenne che abita in un paesino sperduto in mezzo la pianura della bassa padovana. 😂😂

Ho conosciuto lo scrap circa 5 anni fa e me ne sono innamorata follemente, è la mia valvola di sfogo , il mio modo di liberare la mente, insomma un piccolo pensatoio.

Oggi mi presento a voi con ciò che mi piace fare di più dello scrap, i Layout! Adoro prendermi quelle due o tre ore la sera seduta sulla scrivania a tagliare fiore e fustellare foglie e mixarli tutti assieme.

Per il LO di oggi ho usato le carte di P13 in particolare il pad 6x6 della collezione "When we first met", dalla pallete di colori stupendi caldi e perfetti per i toni della foto che ho scelto.



Sono partita da un Florence White e con il distress oxide Tattered Rose e Victorian Velvet ho spatasciato lo sfondo.
Dal pad di carte P13 ho tagliato varie strisce di fantasie diverse e le ho sovrapposte tra di loro, su più livelli e altezze andando prima a rovinare i bordi con il paper distress.



Sempre dal pad ho ritagliato vari fiori e cerchi  e i piccoli sentiment, che ho poi posizionato sotto e vicino la foto per creare i vari layering aggiungendo un tocco di movimento con del semplicissimo filo da cucito rosa chiaro.

Con l' HAPPY JIG della WRMK ho creato la scritta "friends" che è andata a creare il titolo del LO.



Ho aggiunto dei piccolo particolari con i nuvo cristal drops "Bottle Green" e sporcato lo sporco con degli schizzi di Distress Oxide "Black Soot".

Prima di lasciarvi volevo ricordavi che per il mese di febbraio le ragazze del DT hanno promosso una nuova sfida tutta a tema LO.
Vi lascio il link alla sfida e mi raccomando fate tanti Layout che aiuta, è meglio delle medicine.

http://evoluzioneparty.blogspot.com/2020/02/sfida-febbraio-2020.html


Ciao a tutti ed Happy Scrap.

Monica Novella





2 commenti: