10/07/19

Sfida Ottobre 2019


Buongiorno e benvenuti ad una nuova sfida di Evoluzione Party!
Oggi tocca a me, Silvia, presentarvela. 
Allora che dite...siete pronti per giocare?! Si?!
Bene perché questo mese il tema della sfida è: BIANCO E NERO.
Devo ammettere che per me che amo i colori e li metterei ovunque questa è stata una sfida alquanto impegnativa, ma ogni tanto è giusto mettersi alla prova e allontanarsi dalla propria confort zone siete d'accordo?
In attesa delle vostre interpretazioni, eccovi le creazioni realizzate dal nostro team.

Silvia, che sono io, ha realizzato una card servendosi delle fustelle "Rettangoli Decorati" di La Coppia Creativa, i timbri "Magnolie" di La Coppia Creativa e "Hello" di Evoluzione Party e del "Brilli Gel Luce" di Tommy Art che ha usato per creare una texture in rilievo sulla base della card.


Mariangela ha realizzato cinque tag, utilizzando la fustella di Tim Holtz per le tag, questa fustella per le foglie, i timbri di Concord & 9 TH e il timbro Vivi Intensamente di Evoluzione Party.


Michela ha realizzato una card utilizzando il timbro Hello Lovely di concord&9th sovrapponendo un cartoncino bianco e uno nero come base.


Laura C. ha realizzato una tag con patterned Piatek Trzynastego Hello Beautiful, timbri Hello Evoluzione Party, embossing folder Sizzix.


Gina ha realizzato una serie di ATC usando il cartoncino nero a pois bianchi glitterati (Basic glitter paper della Rayher) per la base, un ritaglio della carta bianca a pois neri 'Happy Haunting' della Simple Stories. Ha poi embossato a caldo sul vellum il timbro dei fiori della Kaisercraft e aggiunto la scritta, ritagliando solo il sentiment da questo timbro della Studio Light.



Kicka ha realizzato una card in bianco e nero utilizzando il bellissimo timbro a fiori della Concord & 9 TH e i timbri alfabeto Evoluzione Party per la scritta auguri


E ora è giunto il momento di annunciare la vincitrice della sfida di settembre e sei proprio tu Angela Forchielli!!!!


Complimenti    Angela, contatta Nunzia all'email info@evoluzioneparty.com per ricevere il premio.

Per oggi è tutto, ma non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni!!!
Un abbraccio e alla prossima. Silvia.






1 commento: