10/14/19

Cosa ti combino con un Pad

Ciao ragazze, sono Veve
oggi è il mio turno di mostrarvi un lavoro creato con i prodotti Evoluzione Party!
La mia idea nasce dal fatto che noi spesso compriamo un sacco di cose o ci lamentiamo che non abbiamo mai ciò che serve per realizzare il progetto che ci frulla per la testa e finiamo per riempirci di cose quando in realtà per realizzare dei progetti servono talvolta pochissimi materiali!
Ho quindi deciso di usare un pad di carte 12x12 inch, un set di timbri clear e degli abbellimenti per creare 3 progetti ed indovinate..... non sono riuscita a finire il pad!
Inizio mostrandovi i progetti e poi una breve spiegazione di ognuno!




La collezione che ho scelto è "When we first met" di Piatek e la cosa che più preferisco di questo brand è che tutto è utilizzabile poichè decorano anche la copertina sul retro e l'ultima carta di modo che ci siano meno rifiuti possibili!
Per il primo progetto cioè questo Lo:
ho semplicemente usato 2 carte: quella con i fiori e gli elementi da tagliare e quella che vedete usata come sfondo ed ho poi tagliato i vari elementi che mi interessavano.


Ho poi posizionato la foto ed ho cercato di far si che sembrasse spuntare dai fiori.

Ho poi timbrato su del cartoncino bianco la frase "Goditi le piccole cose"  ed ho abbellito con degli stickers. non è difficile, basta avere pazienza ed usare le forbici di precisione!

Ora veniamo al mini album!

Per creare questo mini album ho preso sempre un foglio della collezione ed ho creato una busta secondo le indicazioni sulla 123 punch board , ho scelto le impostazioni per creare una busta 15,2 cm x 15,2 cm.
 una volta fatta la busta ho scelto altri 2 fogli della collezione ed uno (sfondo blu con fiori da un lato e dall'altro grigio con scritte bianche) ho tagliato a 13 x 26 cm e lo ho piegato a metà e dall'altro foglio (sfondo grigio con pois di varie misure colorati e fiori e dall'altra grigio con fiori) un pezzo 13cm x 30,5cm e lo ho pigato a 13 cm e poi a 26 cm.

Ho incollato questi due pezzi per formare una fisarmonica sovrapponendo l'aletta di 4 cm del foglio più grande sul foglio più piccolo ed ho incollato un lato sull'interno della busta.

Ho poi decorato con le fotografie, i timbri di questo set ,altri elementi del pad ed alcuni abbellimenti in legno. Ho poi creato una fascia esterna per tenere chiusa la busta con degli scarti delle varie carte utilizzate e ci ho messo sopra una foto. Ed ecco i dettagli del mini.






Ho poi creato un altro Layout perchè si sa, sono proprio la mia passione!

Per crearlo mi sono disegnata su un pezzo di carta un cuore e lo ho tagliato. Ho poi scelto lo sfondo del mio Lo ed ho appoggiato il cuore dove avevo intenzione di metterlo.

Ho poi preso questo set di timbri ho scelto i due sentiment che preferivo e, tenendo fermo il cuore, li ho timbrati per ricreare la forma del cuore.

Ho poi creato un tratteggio con la matita per rimarcare i confini del cuore.


Ho mattato la foto con il retro della copertina del pad, ho scelto la sua posizione ed ho tagliato da alcuni scarti del mini album dei fiori per abbellire.

Ho poi scelto degli abbellimenti in legno ed ho incollato il tutto e poi ho abbellito con dei nuvo dots trasparenti ed ecco fatto, non resta altro che scrivere le emozioni con la penna!

Ed ora??? devo assolutamente finire quel pad quindi se mi vengono altre idee ve le posto sul gruppo nei prossimi giorni!
Spero vi sia piaciuto, un bacio ed a presto!
Veve!












10 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro, anche se il mio preferito è il mini....mi piace un sacco l'idea e te la ruberò di sicuro.

    RispondiElimina
  2. Tutto superlativo ma il mio preferito e' il mini!!! Bella l'idea della busta copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille la ho trovata per caso bazzica do sul web e l'ho reinterpretata secondo le mie esigenze

      Elimina
  3. Sono cosi belli che se mi venisse chiesto di sceglierne uno avrei difficoltà. Sei bravissima. Complimenti sia per la realizzazione che per la fantasia!

    RispondiElimina
  4. Davvero delle belle idee! Specialmente il minialbum, davvero una struttura carina anche da regalare! Potrei prendere ispirazione :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei progetti con un pad solo... bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Con gli avanzi credo proprio che creerò delle card, anche se un altro Lo potrebbe starci assieme alle cards, vedremo :)

      Elimina