9/16/19

Non la solita calamita!

Buongiorno e bentrovate sul nostro blog. Oggi sono io, Gina, a condividere con voi uno di quei progettini semplici e veloci dalla resa però straordinaria, ottimi anche come idea regalo per una persona speciale! 
Diciamo che la mia creazione è nata da un' esigenza: ricordare a me stessa ogni giorno e in ogni momento che bisogna 'sorridere', anche quando siamo nel bel mezzo di una tempesta! Questo 'dolce messaggio' però doveva anche essere la prima cosa da vedere al mattino appena sveglia! E così è nata lei, una calamita! Perché proprio una calamita?!? Perché, non so voi, ma la prima cosa che faccio io ogni mattina è proprio quella di aprire il frigo :) ahahaha! Di calamite sul mio frigo non ne mancano, ma questa di sicuro avrà un posto speciale!
Come vi dicevo è un progetto veloce, che non necessita di tanti materiali. 
Per la base ho utilizzato la fustella di Evoluzione Party a forma di mongolfiera, mentre come carte ho usato il cartoncino bianco della Florence e due ritagli di patterned della collezione 'Oh happy day' della Simple Stories.
Per la decorazione ho aggiunto una foto della mia bimba che sorride con la sua faccia buffa sporca di Nutella, uno stickers e alcuni die cuts sempre della stessa collezione. Per simulare una mongolfiera a tutti gli effetti ho aggiunto dei fili di twine colorato della 'Vaessen creative' tra le due fustellate.
Qui la vedete meglio.
Per attaccarla al foglio ho infine aggiunto dei pezzi di un foglio magnetico sottile che si taglia perfettamente con la taglierina!
Ed ecco la calamita pronta.. ve lo dicevo che bastavano davvero pochi minuti! 

Prima di salutarvi vi ricordo la sfida in corso di settembre che potete trovare QUI. Partecipate così avrete la possibilità di vincere un bel premio firmato 'Evoluzione Party'.

E con questo è davvero tutto. Spero, con questo progetto, di avervi dato un'idea simpatica e carina per le vostre prossime creazioni!
Gina

6 commenti:

  1. Io adoro le calamite, ma questa è veramente deliziosa ed allieterà le tue giornate

    RispondiElimina
  2. Molto carina ma la fustella che dimensioni ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le dimensioni sono: 15 x 10 cm.

      Elimina
    2. Capperi è grandina mmmmolto interessante

      Elimina
    3. Dipende da quello che ci vuoi fare, ma ti posso assicurare che sul mio frigo non sembra tanto grande.

      Elimina