lunedì 2 settembre 2019

Sfida Settembre 2019

Buongiorno e buon inizio di settembre!! Pronte a ricominciare e  a divertirvi con carta, taglierina e colla? Noi siamo tornate cariche e vi proponiamo una sfida facile facile: una card seguendo uno sketch!
Sarete libere di scegliere colori, carte e abbellimenti, l'unico vincolo a cui dovrete attenervi è lo sketch che è questo


Aspettando le vostre interpretazioni ecco quelle del nostro DT.

Io Cinzia ho realizzato una card con la collezione "I'd rather be Crafting" della Ecco Park, ho creato prima una bustina con la Pocket punch board  della We'r Memory Keepers, ho poi inserito una tag che ho ritagliato da una delle patterned della collezione a cui ho aggiunto un filo di twine nero, lo stesso che ho avvolto alla base della bustina. Ho decorato con alcuni fiori ritagliati sempre da una delle patterned e infine ho creato vari strati a scalare con texture a contrasto fino ad incollare il tutto su un cartoncino nero. Ho incollato il tutto con la Flashbond.





Pazzy ha interpretato lo sketch utilizzando la collezione di carta "Spring Farmhouse" della Simple Stories ed anche i praticissimi die cuts e il foglio combo stikers della stessa collezione. Per la realizzazione della tasca ha utilizzato carta Florence "yellow lemon" mentre la mattatura è stata fatta con del cartoncino specchiato oro, altri dettagli dorati li troviamo nelle micro paillettes e nel filo per estrarre la tag. Il tutto incollato con la ormai immancabile colla Nuvo con il beccuccio di precisione e biadesivo spessorato



Laura F. ha usato come base un cartoncino Florence colore Candy, le mattatature sono state realizzate con carte patterned Echo Park della collezione "Summer Dreams", anche la tasca è stata ottenuta con la stessa collezione, ma la fantasia è stata ravvivata timbrando con Distress Oxide Peacock Feathers il cuore presente nella plancia Viaggio di Evoluzione Party. I chipboard sono di Simple Stories collezione "Good Vibes". La PL card è stata ritagliata da un foglio di una vecchia collezione Simple Stories, ed è stata abbellita da un bordo ottenuto passando con un pennello a serbatoio un pò di Distress Oxide Peacock Feathers, bucando con un punch a pinza e decorando il foro con un salvabuco ottenuto con il punch della We R Memory Keepers, due piume di vellum e un nastrino completano la card dedicata a un cara amica.



Rupa ha creato un biglietto porta soldi per gli sposi usando la collezione MARRY ME - MINTAY BY KAROLA. Per la base ha usato una carta paterned, da un foglio monocolore Carta Florence Texture "TIN" ha ritagliato un quadrato e realizzato la busta con la WE R MEMORY KEEPERS POCKET PUNCH BOARD e infine una tag che conterrà i soldi per gli sposi.
Per gli abbellimenti ha ritagliato i diecut presenti nella collezione nell'ultima pagina incollati con la colla vinilica "Flasbond"
Quindi non resta che augurare tanta felicità a questa bella coppia!



Veve ha creato una card che contiene in regalo un buono per realizzare un sogno, la destinataria è una cara amica.
Per farla ha embossato del cartoncino color kraft e poi ha utilizzato delle carte Simple Stories, del cartoncino colorato coi Distress Oxide,del twine, la fustella cuore di La coppia creativa , la scritta "Segui i tuoi sogni" di Evoluzione Party e la mitica colla Flashbond per renderla unica. Ora non resta altro che consegnarla per il compleanno dell'amica!


Letizia ha realizzato una card utilizzando cartoncino Florence nero, patterned Core'Dinations e Simples Stories, baker twine bianco/rosso e naturalmente colla Nuvo.






E ora è il momento di annunciare la vincitrice anzi le vincitrici della sfida di luglio.. sì perché questo mese abbiamo deciso di premiare la fedeltà e la costanza delle uniche due partecipanti.


Elena Lucarelli e Tata  Calabrese 

Complimenti Elena e Tata. 
Contattate Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com per ricevere il vostro premio!!!

Vi salutiamo e  aspettiamo le vostre creazioni!!!

Vi ricordo di aggiungere il link del vostro progetto cliccando sul pulsante Add your link e seguire le istruzioni. 





3 commenti:

  1. Bellissimo sketch e deliziose ispirazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su su, non ti resta che buttarti e partecipare con la tua interpretazione!!!!

      Elimina
  2. Ooooo ma grazieeee sono troppo feliceeee ❤

    RispondiElimina