4/01/19

Sfida Aprile 2019

Per questo mese abbiamo pensato di stimolare la vostra creatività con una moodboard, cioè una serie di immagini che con i colori e le forme possano aiutare la creatività.
E anche per questo mese viaggeremo in compagnia: il gruppo FB "Crea il tuo kit" già da qualche anno aiuta le scrappers a creare kit personalizzati con carte e abbellimenti vari, utilizzando prodotti nuovi e vecchi che abbiano in comune colori e forme ispirati dalla moodboard proposta mensilmente. Iscrivetevi al gruppo e troverete tantissimi stimoli.
La mood board che le amministratrici di Crea il tuo Kit propongono ad Aprile di aprile è:


quindi dateci dentro con colori  pastello, cuori, pois, gelati, fiori in bianco e nero etc...potete linkare i vostri progetti cliccando sulla ranocchietta entro fine mese, il progetto più votato dal design team, riceverà un premio offerto da Evoluzione Party.

Noi vi proponiamo le nostre interpretazioni:
io, Laura Fustella, ho alterato una gruccia Ikea trasformandola in un home decor, utile a ricordare le date dei compleanni di tutti i componenti della famiglia. Dopo aver dato una mano di gesso, ho decorato usando le nuvo mousse, brilli gel e inchiostro nero stesi con vari stencil a pois. Ho timbrato i banner e i nomi dei mesi presenti sul timbro di Evoluzione Party su carta Florence Iguana con il timbro Evoluzione Party Planner che poi ho abbellito con i Nuvo drops. Ho usato le nuove carte della Piatek collezione Hello Beautiful e uno stickers Echo Park. Ho ritagliato alcuni elementi del dorso della copertina per decorare la gruccia, e ho utilizzato altri 3 fogli per fustellare dei cerchi cuciti su cui ho attaccato le foto da un lato e timbrato il giorno del compleanno dall'altro.



Letizia si è ispirata alle emoticons ed ha utilizzato una bellissima carta della Simple Stories dedicata proprio a queste simpatiche faccine. Ha realizzato una tag utilizzando la fustella Sizzix, ha aggiunto una polaroid per evidenziare una emojoy con i cuoricini, che ha ritagliato e spessorato,  ha utilizzato una fustella della Kesi'Art per il sentiment ed ha aggiunto delle cannucce per decorazione. Infine un nastrino in tinta per completare la tag. Naturalmente il tutto è incollato utilizzando la colla Nuvo, un mai più senza!


Cinzia ha creato una tag con la collezione Blessed della Kaisercraft, ha ritagliato la tag e applicato alcune strisce utilizzando le pattern del pad 6x6 ha timbrato il fiore dalla plancia di timbri abbinata,  lo ha ritagliato e applicato creando spessore con il biadesivo spessorato  infine ha aggiunto qualche enamel dots e il fiocco.



Veve ha creato il banner per A.s.i. con la sua foto utilizzando le carte di cui vi lascio il link perchè difficili da pronunciare, i dots Evoluzione Party, degli stickers di Simple Stories ed altri abbellimenti.








Rullino i tamburi, la vincitrice della sfida di Marzo è Tata Calabrese.
Complimenti Alessandra, manda una mail a info@evoluzioneparty.com per accordarti con Nunzia su come ricevere il tuo premio.

11 commenti:

  1. Ooo ma che onore! Grazie mille davvero per aver scelto il mio lavoro ne sono felicissima! Grazie grazie e grazie! ❤

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglie!! E che bella mood board!! Grazie per le ispirazioni!

    RispondiElimina
  3. Noi di Crea il Tuo Kit siamo molto felici della collaborazione con Evoluzione Party, siete un gruppo fantastico! Complimenti per i bellissimi progetti e complimenti anche a Tata Calabrese, Alessandra per la vittoria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi del DT di Evoluzione Party siamo felicissime di questa collaborazione! E poi questa mood board è favolosa!

      Elimina
    2. E' fantastico poter collaborare e spronare le persone a usare la propria creatività.

      Elimina
  4. Per me è tutto nuovo, ma questa collaborazione mi sembra una cosa fantastica!!! 🎉🎉

    RispondiElimina