2/04/19

Sfida Febbraio 2019

Eccoci con la sfida mensile che abbiamo scelto: 'Palette di colori' gemellata con il blog #thecolorsisters. Qui sotto trovate la foto con i colori da seguire.

Cinzia ha realizzato un layout con una frase motivazionale. 
Ha utilizzato le carte della collezione December Days della Pink Fresh studio, bazzill bianco, color Kraft e rosso, le fustelle Sizzix bigz  alfabeto Boss O maiuscole e le rose 3D piccole, le fustelle Kesi'art delle foglie, La Coppa Creativa dei cerchi e CraftEmotions alfabeto, i timbri Evoluzione Party Memo e gli Oxide  per creare lo sfondo.


Letizia ha combinato la sfida ad uno swap del meeting ASI Emilia Romagna e Marche il cui vincolo era la presenza di almeno un cuore. Ha alterato un piccolo cuore in vimini è ha rispettato i colori della palette : bianco, grigio e rosso. Ha utilizzato ritagli di patterned grigia a pois grandi e patterned rossa a pois piccoli , Timbro coll. Ricordi di Evoluzione Party realizzati da Veronica Grosselli, fustella Kesi 'Art, colla a caldo, colla Nuvo, nastro e vellum per il packaging.



Veve ha creato un Layout con una foto in ricordo di una splendida vacanza, i colori scelti si abbinano benissimo al vestito che indossa nella foto! Per realizzarlo ha utilizzato l'ink  di Tommy color nocciola su uno sfondo di cartoncino bianco effetto tela ed ha abbellito il tutto con delle fustellate tra cui dei rametti di foglioline di "La Coppia Creativa".


Laura ho utilizzato i fogli, stickers e chipboard di una collezione invernale di Carta Bella per creare un mini album in cui conservare le foto di una abbondante nevicata a Bologna.


Barbara per la sfida ha preparato un calendario per San Valentino (14 caselle che contengono cioccolatini , foto e biglietti ho usato delle timbrate evoluzione party "Sentiments") le carte usate sono "crate paper hello love" in pratica un mini album legato con twine rosso e bianco abbellito con charms di cuore una fustellata cuore la coppia creativa e nappina. All'interno carta florence texture white  piegate a fisarmonica e decorate da foto, taschine e piccoli numeri la coppia creativa .

Monia ha realizzato una  card e ha utilizzato la collezione Crafting della Echo Park, Cartoncino texturizzato color Kraft e la colla Flashbond.


La vincitrice del mese di gennaio è Simona!
Complimenti Simona, puoi contattare Nunzia (inviando una email a info@evoluzioneparty.com) per ricevere il tuo premio.

Ed ecco il pulsantino dove potrete linkare i vostri progetti per la sfida.

4 commenti:

  1. Ma che bello! Grazie ragazze, è proprio un bel regalo di compleanno

    RispondiElimina
  2. Bellissimi progetti!
    Brave tutte :)

    Ora che non sono più membro del DT posso partecipare pure io alle Sfide!
    ahahahah!!

    Ciao Ragazze, siete sempre grandi <3

    http://www.cartaecuci.it/2019/02/con-tutto-il-mio-cuore-creative-factory.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, ora abbiamo il pulsantino per collegare il tuo post alla nostra sfida!! Grazie per il tuo sostegno!

      Elimina