7/02/18

Sfida Luglio P come...

Luglio! Il mese giusto per riposarsi, divertirsi, godersi queste bellissime giornate di sole! Per questo la parola di questo mese non poteva che essere PARTY, come il nostro bellissimo shop!
Anche questo mese potete partecipare alla nostra sfida realizzando un progetto che abbia 2 elementi: Party e un altro che cominci sempre per P.





Laura Fustella, in occasione del party di compleanno di un cuginetto, ha realizzato una card in box per accompagnare il regalo. Ha usato carte patterned della collezione Birthday Wishes di Echo Park, i palloncini a pois e a stelle sono stati ottenuti con una vecchia fustella Sizzix, ma in negozio Nunzia ne ha una nuova della x-cut. Sotto l'aletta con il nome del festeggiato (alfabeto lollipop shadow), si intravede la scritta ottenuta con la fustella Buon Compleanno della Coppia Creativa.


Barbara ha realizzato delle decorazione per un party summer  il festone, con cartoncini pois a rilievo e lettere con fustellata cerchi cuciti di LCC abbelliti con degli enamel dots lettere sono delle chipboard "Party", per i lecca lecca ha usato lo stesso cartoncino pois a rilievo con un twine per decorazione, per le cannucce con la fustella rettangoli cuciti  di LCC e unite sempre con un twine.


Per Veve un Party è prendersi cura di sè stessa quindi ha creato un quadretto motivazionale da usare assieme a creme e candele quando si prende cura del suo corpo!
Per farlo ha utilizzato un misto di carte e stickers di Simple Stories ed Echo Park!


Cinzia ha realizzato una card da regalare ad un party compleanno. Ha creato lo sfondo con gli oxide di tre colori differenti su cartoncino bianco e poi timbrato dei cerchi a pois neri. Ha decorato con una fustella de La Coppia Creativa Le farfalle e la scritta Happy di Kesi'art. Ala fine ha incollato su cartoncino nero. 


Monia ha realizzato una Pocket Letter a tema Party estivo, utilizzando la carta patterned Teal Quatre Foil, carta patterned Bliss Simple Stories, dettagli e abbellimenti stickers Bliss della Simple Stories, twine rosso e nero, paillettes, alcuni dettagli dal kit di carte Carta Bella welcome home.


e non ci vogliamo dimenticare della vincitrice della sfida di giugno! La fortunata è ..
....
...

Complimenti, contatta Nunzia (inviando una mail a info @evoluzioneparty.com) per ricevere il tuo premio. Aspettiamo le vostre interpretazioni!


6 commenti:

  1. Ecco la mia card per un Party di 18 anni e non potevano mancare delle Paillettes per un ulteriore tocco di luce! ;-))

    https://bettascrap.blogspot.com/2018/07/il-biglietto-per-la-scatola.html

    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ancora io....... ^___^ Party, Paillettes, Paper scrap.
    http://bettascrap.blogspot.com/2018/07/un-biglietto-in-piu-serve-sempre-dt.html
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Se posso, ne ho un altro...... ^__^

    http://bettascrap.blogspot.com/2018/07/auguri-nicolo.html

    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ecco la mia interpretazione per un Wedding Party e carta Patterned 😊
    http://aggiasbaria.blogspot.com/2018/07/patterned-damore.html

    RispondiElimina
  5. Ancora una Wedding Card con carta patterned 😊
    http://aggiasbaria.blogspot.com/2018/07/centrino-eclettico.html
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Arieccomi....... ^___^
    Party e Prima comunione...

    http://bettascrap.blogspot.com/2018/07/con-solo-due-mesi-di-ritardo.html

    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina