4/23/18

Un cuore per la mamma

Ciao a tutti oggi ci sono io, Letizia, a tenervi compagnia con un mio piccolo progetto.
La festa delle mamma si avvicina e quest'anno ho deciso di organizzarmi per tempo e preparare un piccolo regalino per la mia mamma.
Ho subito pensato ad un home decor quando, sistemando una delle scatole con i materiali, mi sono ritrovata tra le mani un cuore in legno.
Anche se il cuore era di per sè bianco ho passato una mano di gesso su tutta la superficie e poi con uno stencil a cuoricini ho relizzato dei cuori a rilievo in alcuni punti.


Ho asciugato con l'embosser e poi ho utilizzato il Distress Ink peacock feathers per realizzare le macchie sul mio supporto. Con i Distress Oxide worn lipstick e peacok feathers ho schizzato tutta la superficie.


Una volta che lo sfondo era ben asciutto sono passata alla decorazione.

Ho utilizzato le carte 6x6 Simples stories della collezione I AM i cui colori delicati si sposavano perfettamente con l'idea che avevo del mio progetto. Nel layering sotto la foto ho aggiunto due fustellate di cerchi cuciti de La coppia Creativa. Ho aggiunto un centrino in carta ed un fiore ritagliato con la fustella Sizzix Poinsetta Swirls di Brenda Walton.
Infine per il sentiment principale ho utilizzato uno dei timbri di Evoluzione Party realizzato da Veronica.
Ed ecco il mio home decor finito







Che ne pensate? Sono sicura che alla mia mamma piacerà!!!!

Materiali utilizzati per la realizzazione del progetto:
Cuore in legno
Gesso
Distress ink peacock feathers
Centrino
Paillette
Tonic Studios Tim Holtz stamp platform

Buona settimana creativa e a presto con un nuovo progetto!


1 commento: