4/16/18

Come organizzo i miei ink pad

Buon inizio settimana a tutti.
Ho pensato di sfruttare il mio spazio tutorial, invece che per un progetto, per mostrare come sistemo e organizzo i miei ink pad.



Come vedete sono ben sistemati nella famosissima libreria svedese, ma se anche avete una libreria di diverse misure o una cassettiera, questo metodo andrà benissimo lo stesso.
Cosa vi occorre:
- tanti o pochi inchiostri per timbri;
- strisce per la suddivisione dei cassetti - io ho usato queste, per un cubo 33x33 cm, ve ne serviranno 4 confezioni, per un totale 7.96€;
- pennarello punta fine;
- blending tool;
- spugnette per blending tool;
- velcro;
- colla flashbond;
- biadesivo forte, tipo sticky ;
- cartoncino bianco liscio
- timbro
- blocchetto acrilico per timbri

Ora mettetevi comodi e visionate il video




3 commenti: