9/04/17

Sfida di Settembre: "E" come...

Ciao a tutte, io Annamaria ho il super piacere di fare da apripista a questa nuova stagione di sfide di Evoluzione Party.
Vi invitiamo tutti a partecipare con entusiasmo ogni mese anche perché abbiamo in serbo per voi delle novità veramente favolose!
Abbiamo cercato di inventare un nuovo gioco... siete attente? Ve lo spiego.
La prima novità che illustro riguarda il tema di queste sfide: ogni mese avrete a disposizione un vincolo la cui iniziale è una lettera del nome EVOLUZIONE PARTY.
Faccio un esempio, per questo mese la prima lettera è la E e in questo caso io ho scelto il tema 'elastico'.
Poi seguirà la V.. poi la O e via così. Facile no?
Questo è anche il primo vincolo della sfida: bisogna usare un ELASTICO nel progetto.
Seconda novità: nel vostro progetto dovrete usare un altro elemento che inizi sempre per E.
La formula magica di ogni sfida sarà allora:

VINCOLO 1 ( ELEMENTO DELLA LETTERA DEL MESE) + VINCOLO 2 ( ELEMENTO A PIACERE CHE INIZIA CON LA LETTERA DEL MESE) = EVVIVA!

Per questo a Settembre trova ELASTICO+EYELET ... oppure ELASTICO+ELEFANTE ... oppure ELASTICO+EMOTICON....
Mese prossimo Ottobre... seconda lettera della parola EVOLUZIONE

Bene ora vi lascio alle nostre interpretazioni del tema!


Io (Carta Frolla) ho realizzato una quadernino a fogli mobili trattenuto da un grosso elastico rosa. Il pad utilizzato è Simple Stories, arricchito con cartoncini monocolore Mahè e per trattenerlo ho usato un eyelet scuro. Per fissarlo ho usato la Crop a Dile.



Laura Fustella ha utilizzato un elastico tubolare rosso  e un eyelet argento per legare una tag alla sua valigia che l'ha accompagnata negli spostamenti di queste estate. La tag è realizzata con carta Echo Park e protetta da una custodia di plastica realizzata con la Fuse.


Barbara ha creato un segnalibro per iniziare al meglio l'anno scolastico. Ha usato cartoncino Kraft spesso come base e bazzill bianco con la scritta fatta con la Silhouette.  Ha sporcato i bordi con distress e abbellito con enamel dots. Ha inserito l'elastico con un eyelet e aggiunto un bottone arancio a pois bianchi.


Cinzia ha utilizzato un elastico tubolare nero e degli enamel dots a forma di cuore per realizzare un Porta-washi. Ha creato la struttura di un mini album con un bazzill giallo e  le carte Americancraft ma al posto delle pagine ha inserito dei rettangoli di acetato per applicare i vari washi. Per la chiusura ha usato  un elastico e un bottone giallo con un fiocchetto fatto col  Twine.


Veronica ha utilizzato l'elastico per creare un mini album ispirato ad un midori. Come altro elemento ha scelto gli enamel dots creati da lei con gli appositi tubetti di Dovecraft. Ha utilizzato delle splendide carte di Amy Tangerine.

Letizia ha realizzato un quadernetto per gli appunti da tenere sempre in borsa. Ha utilizzato un comune block notes, carte Core'Dinations, fustella de La coppia Creativa, elastico tubolare nero, enamel dots neri e un piccolo charm.

Monia ha creato un minialbum utilizzando un nastro elastico per la chiusura e enamel dots (kesi'art) per la seconda parola. Carte Echo park (Summer dreams) e Toga (Globe trotter), Twine azzurro (3908-61), nastro biadesivo, cartoncino nero. Ricordate che per gli abbellimenti in legno e plastica lo Shop porta direttamente nelle fiere di settore una ricca collezione!!!


I nostri lavori vi hanno ispirato?? Vi ricordo che potete partecipare con qualsiasi progetto a tema (massimo 3 a testa), lasciando il link del vostro lavoro direttamente nei commenti. 
La vincitrice riceverà questi tre favolosi premi. 

Un motivo in più per partecipare, no?? E allora cosa aspettate!!


Ed ora è arrivato il momento di decretare la vincitrice del mese di Luglio che è Monica!!!

Complimenti Monica, contatta Nunzia alla mail info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio.


Annamaria ed il Team di Evoluzione Party.





7 commenti:

  1. Grazie ragazzeeeee! Questo lunedì era partito malino, ma voi con questa bella notizia mi aveva decisamente migliorato la giornata
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica non ci può essere un lunedì nero se stiamo in compagnia creativa!!! Grazie!!

      Elimina
  2. Ecco il nostro progetto!
    https://doscrappers.blogspot.it/2017/09/card-amica.html

    Alla prossima!
    Taty e Laura

    RispondiElimina
  3. Ecco il mio progetot:
    http://www.giorgiarossini.com/xyron-laminate-weekmidori-diy/

    RispondiElimina