8/22/17

Nuovo DT: Silvia Galloni


Presentati (da dove vieni e quanti anni hai): Ciao a tutti! Io sono Silvia e sono nata a Milano nell'ormai lontano 1976. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e molte cose sono cambiate nella mia vita, soprattutto da quando (dieci anni fa) è arrivata lei, la mia "piccola polpetta" (da qui il nome del mio blogghino) Emma. Ora vivo in un tranquillo paesino posto fra le Prealpi lombarde e il lago di Como con la mia famigliola: io, Emma e il mio fantastico marituccio, che sopporta tutto il mio disordine creativo (e non solo!).

Descriviti usando 5 aggettivi: disordinatissima, solare, sognatrice, timida e insicura.

Come hai conosciuto lo scrap? Più o meno per caso. Non mi ricordo con precisione come sono "inciampata" nelle carte della Doodlebug Design, ma so che da lì è nata la mia grande passione, giusto un paio di anni fa.

Perché te ne sei innamorata? Ho sempre amato la carta, la sua versatilità e malleabilità e poi adoro creare con le mie "manine" colorate decorazioni per la casa e ricordi, pertanto l'amore è stato inevitabile!

Come definiresti il tuo stile? Non so se ho già un vero e proprio stile tutto mio, posso però dire che i miei lavori sono caratterizzati da colori brillanti, giocosità e allegria.

Qual è il tuo lavoro scrap preferito?  Non credo di potermi definire una vera e propria scrapper (ho sicuramente ancora tanta strada da fare), ma adoro realizzare card, soprattutto con timbri e realizzando sfondi con acquarelli e/o inchiostri.

Da cosa ti lasci ispirare? Sicuramente dal web e dai lavori delle scrappers più esperte, ma anche dalle passeggiate nella natura e dalla mia polpetta.

C'è qualche tecnica che vorresti imparare? Come ho già detto, ho moooolto da imparare. Per iniziare, mi piacerebbe riuscire a realizzare un mini album...mi piacciono un sacco, ma mi sembrano così complicati....

Cosa ti aspetti da questa esperienza come membro del DT? Mi aspetto una positiva collaborazione fra bravissime creative, che sicuramente mi farà crescere, in ogni senso.

C'è qualcosa che vuoi dirci su di te? Bhè...cosa aggiungere...vivo costantemente con la testa ad almeno tre metri da terra e alle volte sono un po' prolissa nei miei discorsi, pertanto perdonatemi se ogni tanto mi perdo nei fronzoli!!!

Ed ecco infine le due card con cui ho partecipato alla selezione del nuovo DT di Evoluzione Party.
La prima è stata realizzata con delle fustelle, clear stamps colorati con le matite, carte colorate sovrapposte in modo da ottenere diversi livelli.
La seconda invece è una shaker card il cui sfondo è stato realizzato con acquarelli ed embossing.



Cavolo...ancora non ci credo di essere qui...che bellooooo!!! 
A presto e buona giornata! Silvia.

2 commenti: