5/29/17

Mini album Felicità

Ciao a tutte!
Oggi vorrei proporvi un mini album simpatico e coloratissimo che unisce creatività e riciclo! 


Mi piace moltissimo utilizzare i materiali che ho in casa dando loro una nuova vita "scrap" e oggi vi mostro come ho trasformato dei vecchi CD in un mini album.
Sono partita da 5 CD e dalle bellissime carte Core'dinations nei colori yellow, dark pink, teal and purple.


Con la matita ho disegnato la sagoma dei CD sul retro delle carte e li ho ritagliati



Ho incollato i cerchi di patterned ai CD utilizzando la colla Flashbond ed ho ottenuto le pagine del mini


Prima di passare alla decorazione ho forato con la Crop a Dile i CD in modo da avere un riferimento per le foto e gli abbellimenti


Per le decorazioni ho utilizzato timbri e fustelle Kesi'Art, Sizzix, Florileges, La Coppia Creativa, acetato, paillettes e nastrini.

Eccolo finito






Che ne pensate? Allegro e colorato come piace a me! Spero di avervi ispirato e se avete dei vecchi CD perchè non provate a realizzarne uno?
Buona settimana creativa a tutte!
Letizia

1 commento: