11/18/19

YOU, un tiepido autunno racchiuso in un layout

Buongiorno a tutte, oggi è il mio turno sul blog  e quello che vi presento è il mio ultimo post per questo fantastico DT che in questi due anni mi ha dato davvero tantissimo. Ringrazio Nunzia e tutte le mie compagne di questo bellissimo viaggio.
Torniamo a noi e al progetto di oggi: vi tengo compagnia con un layout che racchiude il ricordo di un tiepido pomeriggio autunnale.


a volte dobbiamo essere pronti a scattare foto in momenti quasi inaspettati per fermare il ricordo di semplici istanti preziosi..... questo layout nasce proprio così: da una pausa studio di un tiepido pomeriggio d'autunno durante il quale ci siamo concesse due passi in giardino per prendere una boccata d'aria e fare due chiacchiare..... 

Ho scelto per lo sfondo il distress ink color dried marigold, ho sfumato il colore con il blending tool e con alcune timbrate (coppa creativa - timbri sfondo scritte, timbri clear Studio Light, tappi e tappini di recupero) ho creato una sfondo al quale ho aggiunto anche alcuni schizzi bianchi.


ho posizionato le foto al centro ed ho creato alcuni strati sotto le foto per dare tridimensionalià al progetto. La scritta "YOU" del titolo è stata fustellata in cartoncino e in fommy utilizzando l' alfabeto di craftEmotions.
ed ecco il risultato finale:



mi siedo.... guardo queste foto e rivivo quel momento.... un sorriso, la complicità di uno sguardo, un abbraccio...

A presto!

M.

4 commenti: