7/01/19

Sfida Luglio 2019


Ciao a tutte, nuovo mese, nuova sfida!
Per il mese di luglio il tema della sfida è SCRAPLIFT!
qui sotto trovate il LO che è stato scelto per lo scraplift, si tratta di un bellissimo Layout della bravissima Francesca Montorio che ringrazio di cuore!



Non dovrete fare altro che realizzare il vostro scraplift e mettere il link al vostro lavoro qui sotto.
Di seguito trovare le interpretazioni del DT:

Io, Michela, ho realizzato un LO sui toni del bianco e tiffany utilizzando la carta wanderlust-mintay-by-karola, e il timbro hello lovely di Concord and 9th con il distress oxide color evergreen-bough.


Laura C. ha realizzato un layout in formato A4 utilizzando alfabeto Sizzix Bigz XL Word Play e patterned Piatek Trzynastego della collezione Love in Bloom dalle quali ha tagliato anche i fiori delle decorazioni.


Mariangela per il suo layout  ha utilizzato la collezione When we first met di Piatek Trzynastego. Dalla patterned 06 e dalla 07 ha ritagliato gli elementi decorativi e ha aggiunto delle foglioline create con una fustella Sizzix. Happy e Smile sono decorazioni in legno e per le scritte ha utilizzato Clear Stamps Ricordi di Evoluzione Party.


Silvia, per la sua versione, ha realizzato un layout sui toni del rosa (con carte Doodlebug Design) e, visto che non è una patita di fiori, ha giocato con gli Odds and Ends della collezione French Kiss di Doodlebug Design e i Distress Oxide nei colori twisted citronworn lipstick.


Veve ha creato un Layout ispirandosi prima di tutto al tema della foto e personalizzandolo per un maschietto. Ha utilizzato per lo sfondo un bazzil bianco, una carta fantasia e ha spruzzato con del colore spray. Per impreziosire la foto ha fustellato delle foglie e dei fiori (sporcati con il distress oxide) , inserito alcuni animaletti ritagliati e delle timbrate del set di Evoluzione Party. Questo Lo è pronto per essere incorniciato e regalato!

Kicka ha preso ispirazione dai tanti fiori e dopo aver timbrato dei fiori su fogli bianchi ha lavorato di fussing cutting e li ha poi incollati con la colla Nuvo sulla base della pagina creata con due carte della Simple Stories. Per le foglie è stata utilizzata una fustella della Kesi art mentre per il titolo una fustella alfabeto della Craftemotion



Ed ora annunciano la vincitrice della sfida di Maggio.......complimenti  a.Susanna Ferrari!!!   Per ricevere il tuo premio di preghiamo di contattare Nunzia mandando una mail a info@evoluzioneparty.com.

Attendiamo al più presto le vostre creazioni!!!!

A presto!

M.

2 commenti: