6/03/19

Sfida Giugno 2019

Ciao a tutti e bentornati nel nostro blog!
Nuovo mese nuova sfida, questa volta abbiamo deciso di proporvi la realizzazione di un progetto in serie, si avete capito bene, va benissimo qualsiasi progetto purchè ne realizzerete una serie. Io la trovo una sfida davvero stimolante e che si presta a moltissime interpretazioni perciò non vedo l'ora di vedere i vostri bellissimi lavori. Vi lascio le nostre interpretazioni che spero possano essere una fonte d'ispirazione per voi.

Io Letizia ho realizzato degli inviti per la festa di compleanno della mia nipotina, ho utilizzato le coloratissime carte Core'dinations nei colori tiffany, fucsia e viola. Per fare le bustine ho utilizzato la pocket punch board, uno degli strumenti di cui sono follemente innamorata, per le decorazioni ho utilizzato il fiocco de La Coppia Creativa, alcune fustellate ricevute in uno swap e la Word punch board per scrivere i nomi delle invitate alla festa! Naturalmente il tutto incollato con la colla Nuvo ormai indispensabile in tutti i miei lavori.



Laura Fustella ha preparato delle wine tag per abbellire le bottiglie acquistate e ricordare il piacevole weekend trascorso degustando vini trentini. Ha utilizzato come base un cardstock Florence che ha decorato con patterned prese da un pad 6x6 della collezione Mintay Lovely Day acquistate al nazionale ASI, per fare i cerchi ho usato 2 fustelle diverse, una della Coppia Creativa e una della Sizzix, le tag sono state stondate e  abbellite con ritagli della collezione di carte, timbrate con distress oxide ice spruce con la collezione Viaggi dei timbri di Evoluzione Party. E poi un pò di Nuvo drops, un goccio di Glossy accent, fermacampione colorato, twine e pom pom.


Rupa Marini ha creato una serie di ATC (Artistic Trading Card - delle carte piccole come una tessera telefonica che vengono create essenzialmente per essere scambiate). Le sue carte hanno come tema principale i fiori realizzate tagliando una carta florence bianca dal quale ho ricavato le tessere. La colla acetovinilica per incollare le rose e come abbellimenti ha inserito delle piccole gocce realizzate con la Ranger Glossy.




Veve ha creato delle girandole come ricordo per un battesimo, ha utilizzato del cartoncino verde a pois bianchi, delle cannucce di carta, dei fermacampioni e del cartoncino bianco sul quale con il Word punch board ha forato del scritta "DAVIDE". Ha incollato il tutto con la colla Flash Bond.

Pazzy ha creato una serie di calamite da regalare ad un'amica che fa la barista, piccole cornicette a tema caffè. Per la realizzazione ha utilizzato il fantastico set coordinato di timbri e fustelle di Evoluzione Party e carta patterned di Echo Park, il tutto incollato con la colla dal beccuccio finissimo Nuvo ed i motivi centrali sono applicati con il biadesivo spessorato


Cinzia ha realizzato una serie di bustine decorate da  regalare alle sue amiche in occasione di un incontro. Ha utilizzato la  mini envelope punch della We R Memory Keepers per creare le bustine con  le carte Darice della Core'Dinations nelle tonalità Giallo,  Rosa e Tiffany, Ha creato le decorazioni con i timbri Doodle Dragonfly della polka doodles  timbrando del cartoncino Florence  liscio  che aveva precedentemente colorato con gli Ink di Tommy nei colori Fucsia, Giallo e Tiffany, infine ha creato una tasca con il tulle e decorato con le paillettes. Ha incollato il tutto con la colla Flashbond e biadesivo spessorato. 



Ed ora annunciano la vincitrice della sfida di Maggio.......complimenti  Tata Calabrese!   Per ricevere il tuo premio di preghiamo di contattare Nunzia mandando una mail a info@evoluzioneparty.com.

9 commenti:

  1. Ooooo ma grazie che bello grazie mille davvero per aver scelto il mio lavoro...le vostre sfide mi piacciono assai 😂😍😍😍❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato e ti aspettiamo anche in questa nuova sfida!

      Elimina
    2. Complimenti per la vittoria, provaci anche questo mese!

      Elimina
    3. Hai ingranato una super marcia Ale, dacci dentro anche questo mese

      Elimina
  2. Bellissime ispirazioni! Spero di avere il tempo di partecipare al challenge :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che belle le vostre ispirazioni! Mi piace creare in serie, soprattutto quando si tratta di Atc oppure di card numerose. Spero che il mio progetto vada bene per la vostra sfida. Bacioni

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutte!!! Partecipo al contest di giugno con questo mio lavoro
    https://www.instagram.com/p/BzU5Hb_I708/?igshid=lakjt9gphuxd

    RispondiElimina