5/06/19

Sfida Maggio 2019

Ciao a tutti.
Nuovo mese, nuova sfida. Questa volta vi chiediamo di mettervi in gioco scegliendo un oggetto che possa esservi di ispirazione, oppure che vogliate alterare per farne una creazione e giocare con noi per vincere il premio messo in palio da Evoluzione Party. Quindi dovrete scegliere un oggetto e trasformarlo a vostro piacimento, può diventare un mini album, un home decor o tutto quello che la vostra creatività vi suggerisce, oppure l'oggetto che sceglierete potrà anche non fare parte del progetto finale ma esserne fonte di ispirazione, in questo caso vi chiediamo di fotografare l'oggetto scelto e specificare in che modo vi ha ispirato per la realizzazione della vostra creazione.
Per spiegare ancora meglio cosa intendiamo vi lascio con le foto dei progetti realizzati dal nostro team e vedrete che tutto sarà più chiaro.

Io Laura C. ho preso il contenitore vuoto che resta dopo aver scattato delle foto istantanee e l'ho trasformato in un contenitore per un mini album accordion. Ho utilizzato patterned Pebbles, ephemera American Crafts, timbro Evoluzione Party del set Ricordi e enamel dots sempre Evoluzione Party.

Silvia ha alterato un telaio da ricamo in legno e lo ha trasformato in un home decor. Per creare la base del telaio ha usato il timbro "Sfondo" di La Coppia Creativa e gli inchiostri Distress Oxide nei colori antique linen e vintage photo e ha realizzato le decorazioni embossando a caldo con del bianco le magnolie dell'omonimo timbro di La Coppia Creativa e colorandole con gli acquerelli. Infine per il sentiment ha usato le fustelle "Delicate letters #2" di Sizzix e della gomma crepla glitter.

Gina invece si è lasciata ispirare da un oggetto, precisamente da alcune Mug con dei vasi di fiori, perfette per questa stagione, realizzando una serie di ATC.
Ha creato lo sfondo con gli Ink Extreme di Tommy nei colori rosa e giallo che ha poi asciugato con l'embosser. Ha poi ottenuto la parte sottostante gialla, le crocette, i vasi, i fiori e le foglie con il timbro della Concord & 9th e i Distress Oxide (picked raspberry, peacock feathers, candied apple, spiced marmalade, twisted citron). Infine ha aggiunto le scritte 'Love is Beautiful, LOVE e HOPE timbrando solo alcune parti di questo timbro della Studio Light, collezione 'GRUNGE'.

Michela ha alterato un telaio creando un piccolo LO ispirato ai fenicotteri. 
Utilizzando la carta love-in-bloom-06 di Piatek ha realizzato la base, ha creato uno sfondo con il timbro sfondo scritte di Coppia Creativa timbrato random con l'oxide frayed burlap e, una volta posizionata la foto, ha ritagliato foglie, fiori e fenicottero dalla carta let's flamingle 07 sempre di Piatek.

Mariangela ha realizzato un layout ispirandosi ad una collana. Per la base ha utilizzato un bazzill bianco creando lo sfondo con gesso, distress oxide nelle colorazioni shaded lilac e peacock feathersink extreme tiffany e uno stencil Dutch Doobadoo. I timbri che ha utilizzato sono: per le foglie Concord & 9TH, per i cerchi StudioLight e per le scritte clear stamps ricordi di Evoluzione Party. Per finire ha applicato paillettes e qualche goccia di Nuvo Crystal Drops.

Kicka s'è lasciata ispirare da una cassetta della posta con la lettera che spuntava fuori e ha creato una snail mail usando carte simple stories e la envelope punch board per creare la busta.


Ed ora veniamo alla proclamazione della vincitrice della sfida di aprile che è Stefania Falasco.
Complimenti Stefania, per il tuo premio puoi contattare Nunzia mandando una mail a info@evoluzioneparty.com.

Nessun commento:

Posta un commento