1/21/19

Happy mini PL

Ciao a tutti oggi vi terrò compagnia con un lavoro per me nuovissimo, una mini pocket letter. Mi piacciono molto le PL ma fino ad ora non ne avevo realizzata neanche una. In occasione di uno swap natalizio finalmente ho realizzato la mia prima Pocket Letter ma in versione mini.




Ho utilizzato carte patterned, una bustina trasparente suddivisa in 6 scomparti,  abbellimenti, washi tape e regalini da inserire sul retro.
Ho tagliato una sezione orizzontale della bustina di plastica ed ho ottenuto la base della mia PL.
Per la decorazione ho scelto di utilizzare una bellissima collezione di carte DCW  acquistate in fiera a Vicenza da Evoluzione Party. Ho scelto le patterned che più si adattavano al mio progetto ed ho ritagliato i cartoncini per l'interno delle taschine.




Ho pensato di inserire all'interno delle taschine delle timbrate e degli abbellimenti in legno. Visto il tema natalizio ho optato per il timbro Renna/Orso disegnato da Veronica Grossellli per Evoluzione Party. per timbrare ho usato la Platform di Tim Holtz, uno strumento oramai per me indispensabile!



Qualche paillettes per dare un tocco di luce, del washi tape in tinta, una nappina ed una tag completano la PL.







Per la confezione ho utilizzato una bustina colorata sulla quale ho applicato un centrino di carta, una fustellata ricavata da una delle patterned ed una journaling card.

Ed ecco il mio pacchettino finito.


Mi sono divertita molto nel realizzarla e sto già pensando alla prossima!
Happy scrap!!!!

4 commenti:

  1. Le versioni mini delle PL sono delle chicche da regalare a più non posso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!!! Comunque mi sono proprio innamorata delle PL!!!

      Elimina