9/03/18

Sfida Settembre: A come...



Ciao a tutte e ben ritrovate da parte di Sabrina! Come avete trascorso le vacanze?
Siete pronte al Grande Rientro?
Siete pronte per una nuova Sfida?

Quante domande 😅 prendiamo il fiato e vediamole con ordine.

Le mie sono già terminate da un pezzo e il loro effetto benefico via via sta scomparendo 🙄
Alla domanda "sei pronta" mi piacerebbe sempre rispondere "Sono nata pronta!" (cit.) ma, purtroppo, non è vero...  però sono prontissima per la nuova Sfida che vi propongo subito subito!

Piccolo ripasso per rinfrescare la memoria e per chi arriva su questo blog per la prima volta.

Ogni mese viene indicato un vincolo la cui iniziale è una lettera del nome EVOLUZIONE PARTY (la lettera "A" è la seconda della parola Party) al quale si dovrà aggiungere un ulteriore elemento, che inizi sempre con la  stessa lettera ma questa volta a scelta di chi partecipa.

Alfabeto è il vincolo stabilito da me in qualità di membro del Design Team (da un grande potere derivano grandi responsabilità - altra cit.).

Ho realizzato questo Album pieno di colori allegri come ricordo dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia.
I fustellati che decorano la copertina sono stati creati grazie al bellissimo Alfabeto Butterfly Kisses di Sizzix.
L'Album si chiude grazie a un brad e al baker twine che può essere avvolto sia in verticale che orizzontale, andando a incastrarsi sul cartoncino ondulato.


E ora vediamo tutti i progetti delle mie compagne di DT che vi faranno da muse ispiratrici.

Kicka ha realizzato un layout costruito partendo da fondo bianco in cui sono stati usati i distress oxyde per le le macchie e per il ramo (il rametto è della Sizzix, è stato usato il negativo della fustellata come stencil). Per il titolo, attenti a quei 3, sono stati usati 3 plance di timbri della nuova collezione Evoluzione Party: l' Alfabeto maiuscolo, il minuscolo e il set calendario.Per il secondo vincolo ha scelto Azzurro.


Gina ha realizzato delle spille per una festa di 'Addio al Nubilato' con gomma crepla glitterata e cartoncino. Ha utilizzato solo ed esclusivamente fustelle. Per lo sfondo ha usato i cerchi Sizzix e quelli cuciti de La Coppia Creativa, per le scritte ha usato l' Alfabeto Brush Sizzix sia in maiuscolo che in minuscolo e infine per le decorazioni ha usato le stelle Sizzix e i fiocchetti (fustellina omaggio) de La Coppia Creativa. Il secondo vincolo scelto con la lettera A è Argento.


Silvia ha realizzato un LO dedicato all' Autunno partendo con lo sfumare nel centro della pagina (un Bazzil bianco 30x30cm) del Distress Oxide fossilized amber e spiced marmelade, mentre per il titolo ha usato la thinlits Alfabeto "Delicate Letters" di Sizzix.


Laura C. ha decorato la copertina del suo Album delle vacanze con patterned Docrafts Papermania fustelle Alfabeto X-cut e Thinlits Sizzix.


Michela ha realizzato due segnalibri nei colori Arancio e Azzurro partendo da un cartoncino bianco che ho colorato con gli oxide nei toni del giallo-arancio (mustard seed, spice marmelade) e azzurro-blu (broken chinablueprint-sketch). Per lo sfondo ho utilizzato un timbro crealies che mi piace moltissimo. e siccome volevo inserire della lettere dell' Alfabeto grandi, le ho stampate e ritagliate.


Ed infine io, Patrizia, ho realizzato un mini davvero mini, solo 6 centimetri di lato, partendo da un foglio patterned di un collection kit di Echo park. La copertina è stata realizzata in Acetato e decorata con gli stickers abbinati della stessa collezione. Sul dorsino del mini la scritta è stata realizzata con un Alfabeto autoadesivo.
Con questo progetto concludo la mia collaborazione con Evoluzione Party e con le splendide ragazze del DT. Ringrazio lo shop per la possibilità datami , è stata un'esperienza bellissima ed auguro a Gina, Kika, Michela, Cinzia, Barbara , Laura, Laura, Maria Letizia, Monia, Veronica,Silvia e Sabrina di continuare a meravigliarci con le loro creazioni!


§§§

E ora è giunto il momento di annunciare la nostra vincitrice che è... 


Complimenti Betta, sei stata bravissima.
Puoi contattare Nunzia (inviando una mail a info @evoluzioneparty.com) 
per ricevere il tuo premio. 

E ora aspettiamo le vostre interpretazioni. 
Basta inserire nei commenti il link al vostro blog-post!

8 commenti:

  1. Buongiorno e bentornate!!!
    Ecco il mio lavoro per il challenge https://ideedipenelope.blogspot.com/2018/09/per-il-compleanno-di-una-parrucchiera.html
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    Sono felicissima!!!!! GRAZIE davvero!!!
    Mando subito la mail!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ti abbraccio forte, forte e spero di rincontrarci presto lungo il cammino della creatività. Un bacio, Silvia.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte e complimenti a Betta.
    Questa è la mia interpretazione 😉
    http://aggiasbaria.blogspot.com/2018/09/nuove-fisse.html

    RispondiElimina
  5. ciao
    ecco le mie card:
    https://pandaviola.blogspot.com/2018/09/compleanni-di-settembre.html
    marta

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Io partecipo con questo:
    https://sarucciscrap.blogspot.com/2018/09/aspettando-te.html

    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Ecco il mio layout per la sfida di questo mese:
    https://langolodellaziavania.blogspot.com/2018/09/la-mia-estate-in-un-layout.html

    RispondiElimina
  8. Ecco il mio lavoro. Alfabeto e AZZURRO

    http://bettascrap.blogspot.com/2018/09/buon-compleanno-fratellino.html

    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina