12/15/17

Blog Hop Natale 2017

Buongiorno e ben trovate! Quest'anno vogliamo festeggiare il Natale insieme a voi in maniera diversa e soprattutto facendovi un regalo, perché che Natale sarebbe senza regali??!?
Ed ecco allora che abbiamo organizzato un divertente Blog Hop... vi va di giocare??


Cosa dovete fare? Ora ve lo spiego subito!

Per partecipare al nostro Blog Hop dovrete partire da qui e commentare uno ad uno tutti i blog del DT, seguendo i link in ordine come ve li forniamo noi, fino a tornare qui sul blog di Evoluzione Party.
Al termine del Blog Hop sorteggeremo a random una vincitrice tra tutte quelle che avranno lasciato un commento su ogni blog, a partire dal blog di Annamaria (che è la prima da visitare dopo aver letto questo post) e finendo con l'ultimo commento qui su Evoluzione Party.
Alla vincitrice lo shop offrirà come regalo del materiale creativo a sorpresa firmato 'Evoluzione Party'!

Quindi ricapitolando: il primo blog da commentare è quello di Annamaria, mentre l'ultimo è questo.

NB: In ogni blog che visitate troverete sempre il link del blog successivo in cui saltellare, quindi non c'è bisogno di ritornare qui ogni volta!

Ed allora siete pronte a partire??

Ecco i link da visitare in ordine:


Ricordate che per partecipare al Blog Hop e commentare i nostri blog avrete tempo fino alle 23:59 del 5 gennaio e il giorno dopo, festa dell' Epifania, pubblicheremo un nuovo post con il nome della vincitrice!

Buona fortuna!
Il DT di Evoluzione Party


24 commenti:

  1. Grazie per questa bellissima iniziativa....ho commentato tutti i blog (al momento mancano solo Marzia e Veronica che non hanno ancora preparato il post), ho visto progetti bellissimi! nella loro semplicità alcuni, nella loro particolare originalità altri...
    grazie, ancora, per questa bella iniziativa e....incrocio le dita!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. completato il giro!! grazie ancora per la bella iniziativa e per avermi dato tante, bellissime ed originali idee!!
      dita incrociate e...
      :*

      Elimina
  2. grazie è stato bellissimo vedere tutti questi progetti uno dopo l'altro! ho ancora gli occhi che brillano! anche io non ho trovato Monia e Veronica... spero di poterli vedere presto! baci e buonissimo Natale a tutte

    RispondiElimina
  3. Mi avete dato tantissime idee per Natale.Bravissime tutte e Buone Feste!

    RispondiElimina
  4. Grazie per questa fantastica iniziativa, per avermi fatta saltellare in tutti questi Blog stupendi, idee e creatività davvero al top !!! Alcune ragazze sono state una vera e propria scoperta altre invece una bella e solida conferma..siete tutte BRAVISSIME ♥ !!! Buone Feste e...in bocca al lupo a tutte 🎄🎄🎄 (Su Facebook e nella vita sono Stefania Nanni ;) )

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi dato delle bellissime idee e per avermi fatto conoscere nuove (per me) scrappers

    RispondiElimina
  6. Che splendida iniziativa! Saltellare tra tutti questi bellissimi progetti è stato davvero rigenerante! Tutte brave, super creative e con dei blog ricchi di idee! Complimenti a tutte e Buone Feste :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille per tutte queste idee e anche dell'iniziativa. ciao <3

    RispondiElimina
  8. Ho seguito questa iniziativa con grande curiosità, ho ancora gli occhi a cuoricino x tutte le meraviglie che ho visto. Grazie a tutte le creative e a Nunzia.

    RispondiElimina
  9. Iniziativa carinissima e quante belle idee viste da cui prendere spunto!!!

    RispondiElimina
  10. Ho saltellato molto volentieri alla scoperta di tante amiche creative , molto piacevole l’iniziativa, grazie !!

    RispondiElimina
  11. Giro finito, tanti bellissimi progetti visti. Buon Natale e buona fortuna a tutti!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Giro finito! Spero di aver fatto tutto giusto! Questi progetti sono bellissimi...bella inizativa! Buone feste a tutti.
    Ema

    RispondiElimina
  13. Grazie per questa opportunità, ma soprattutto grazie per avermi fatto scoprire alcuni blog nuovi!

    RispondiElimina
  14. Eccomi! Blog passati e commenti lasciati!
    Buone feste a tutte :)

    RispondiElimina
  15. Fatto tutto il giro.
    Grazie dell'occasione... ho visto cose bellissime!


    Peccato che ora la mia lista dei desideri si sia di molto allungata: ho visto moltissime così e scrap usate in maniera adorabile dalle ragazze, e mi servono ASSOLUTAMENTE... ;-)

    Speriamo Babbo Natale ci pensi su!

    RispondiElimina
  16. WOW avete proposto dei bellissimi lavori, ognuno diverso dall'altro e super particolari...
    Vuol dire che ho finito il mio giro di saltelli?
    Che peccato, era davvero bello guardare le vostre ispirazioni

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo tour. Ho visto meraviglie.
    Buon anno a tutte.

    RispondiElimina
  18. Finito di girare tra tutte le meraviglie che avete proposto! Grazie del gioco e Auguroniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  19. Scoperto ora, mi sa che mi divertirò

    RispondiElimina
  20. Tutti progetti molto belli complimenti a tutte e buona epifania

    RispondiElimina
  21. Grazie del progetto. Ho scoperto Blog e dt che non conoscevo. E anche utilizzi di fustelle o materiali che avevo sottovalutato. Complimenti a tutte per le ispirazioni che mi avete dato😍😍😍

    RispondiElimina
  22. Fatto tutto il giro, piacevolissimo visitare il blog di molte amiche e vedere dei gran bei progetti!

    RispondiElimina