10/16/17

Disco Orario in feltro

Ciao scrapperine di tutta Italia!
Questa settimana è ricca di news nello shop di Evoluzione Party! Se siete presenti nel gruppo facebook avrete già letto che è arrivata una nuova linea di prodotti firmata Evoluzione Party e che potrete trovare presso lo stand ad Abilmente a Vicenza.
Io sono buona e voglio svelarvene uno, per non tenervi troppo sulle spine.
Abbiamo pensato alle crafter, a chi lavora il feltro...molto di voi hanno un sacco di fustelle a forma di animali della Sizzix, che ne dite di trasformarli in dischi orario? Ed Evoluzione Party vi viene incontro con il nuovissimo timbro clear a forma proprio di

Disco Orario!



Basterà che lo stampiate su cartoncino bianco e poi lo plastificate


Con una fustella tonda normale o a scallop lo fustelliamo


e Ora non ci resta che scegliere il nostro animaletto per creare il disco orario...io ho scelto il gufo simbolo di Evoluzione Party, ma ce ne sono un sacco di fustelle tra cui scegliere!
Per l'assemblaggio mi sono servita della colla acetovinilica della Flashbond, un portento!




E ora non mi resta che salutarvi e ricordatevi di fare un salto allo stand se passate per Abilmente!

Kicka

3 commenti:

  1. questa è una idea grandiosa!
    A Vicenza lo compro di sicuro ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo timbro!!! fino ad ora mi ero sempre ingegnata diversamente. Ora è sicuramente più semplice costruire i disco orari hand made!

    RispondiElimina