6/19/17

Mixed Media Style Card

Ciao a tutti!!!
Oggi è il mio turno di mostrarvi una nuova card in stile Mixed Media "a modo mio"...ed utilizzando le bellissime fustelle di Florileges Design in vendita nello SHOP 


"Mixed Media a modo mio" perchè non è mai stato il mio stile... l'ho voluto interpretare in questa mia creazione più come uno sfogo di colori e diverse tecniche messe insieme...
Ho utilizzato gesso, china, gelatos, glitter, timbri, vecchie pagine di giornale...ed unendo tutto insieme un pò come capitava diciamo....beh, devo dire che mi sono rilassata ed il risultato non mi dispiace...
Le fustelle sono due delle quattro comprese in un unico set appunto della Florileges Design...anche queste di alta qualità ed utilizzabili facilmente per moltissime occasioni!

Continuate a seguirci per scoprire le moltissime novità sempre presenti nello shop, nel blog e nella pagina Facebook...stay tuned!!!!

Cristina
DT Evoluzione Party 


Nessun commento:

Posta un commento