4/20/17

Segnalibro portafortuna!

Ciao a tutti! Oggi vi voglio mostrare come ho eseguito un segnalibro portafortuna per una mia amica che sta iniziando una nuova strada lavorativa! Spero di portarle tanta fortuna!!!

Innanzitutto ho ritagliato un pezzo della bellissima carta decorata che trovate nel negozio di Evoluzione Party qui dimensione 15x6 cm. I due cartoncini biachi hanno misure 15,5x6,5cm e 14x5cm

rtonci

Ho incollato i vari cartoncini uno sopra l'altro, il più piccolo con del biadesivo spessorato e ho cucito a mano con filo di cotone bianco la cornice tra i due colori formatisi


Ho usato la fustella tonda con cuciture La coppia creativa per ricavare il tondo azzurro e le fustelline Crealies per il buco in alto che consente di appenderla e di attaccare un nastro di abbellimento


Con la fustella Craftemotions ho intagliato la scritta su carta e biadesivo insieme per riuscire ad attaccare le lettere senza dificoltà... anche gli intagli delle piante sono fatti utilizzando le fustelle Craftemotions. Per finire un nastrino e qualche goccia di colore!


ecco un dettaglio del segnalibro...


 Spero di avervi ispirato! 
Correte a vedere i nuovi prodotti nello shop, sono sicura che troverete tante belle novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento