7/25/16

Card con cuciture

Ciao a tutte!
Oggi è il mio turno di fare un post scrapposo e ho deciso di andare su una cosina semplice ma che in tante mi chiedono..ossia, come fai a fare le cuciture così dritte?
Allora, premetto che a me piace tantissimo riempire i miei lavori di cuciture, sia a mano che finte però questa volta vediamo quelle a mano perfette.
Siccome non è sempre facile bucare la carta in maniera regolare io faccio così: faccio passare la carta sotto la macchina da cucire ma senza filo (sì perchè col filo tante volte la macchina sulla carta si blocca e strappa tutto, sopratutto con le macchine da cucire antiche).
Basta andare piano ma con sicurezza ed ecco qui:


 e dopo aver fatto i forellini ripassiamo con ago e filo...può sembrare un meccanismo lungo, ma vi assicuro che io ho fatto presto...mentre ero al telefono!


E ora con la base cucita ho composto la mia card usando fustelle kesiart e coppia creativa, carta toga.


Semplice ma fa sempre il suo effetto! Basta provare e si riesce a far tutto!

alla prossima! Kicka

Nessun commento:

Posta un commento