lunedì 6 giugno 2016

Sfida giugno

Comincia oggi la nuova avventura!
Ogni lunedì vi proporremo un post, cominciando dalla sfida mensile.

Quella di questo mese l'ho scelta io, Rita.
Il vincolo è semplicissimo: ME
Basterà un lavoro che vi rappresenti (sarà valido ogni tipo di progetto) , che racconti qualcosa di voi, delle vostre passioni, delle vostre preferenze (es. usare il vostro colore preferito, la vostra foto, i prodotti e/o materiali che preferite e così via...)
Semplice vero?

Vi mostro subito il mio LO, realizzato con patterned, stickers, journaling card e timbri del kit Kesi' Art "Social Media" (il titolo è il timbro non completo!)


Veve ha creato un layout con una sua foto con la sua micetta utilizzando una fustella kesi' art e una carta di un kit sempre di kesi'art e dots sempre kesi'art, condito con twine, stickers ed abbellimenti in legno!


Monia ha creato un layout con bazil verde, carta modascrap a fiori"the beautiful season", carta toga effetto legno"bois et matieres", stencil kesiart foglie e acrilico bianco, timbri kesiart ""flic flac floc", carta kraft, Sentiment timbro di modascrap, filo di cotone bianco, mini fermacampioni fantasia a fiore, abbellimento in metallo handmade e una bella foto sulle colline di bologna!


Cristina ha realizzato una tela 20x30 con una sua foto scattata in giardino. Come sfondo ha usato due carte della collezione "Pivoine Menthe" della Toga, degli abbellimenti in legno, una fustellata dell'alfabeto "World Play", strass e glitter...


Gina ha realizzato un layout utilizzando come sfondo un bazzill bianco 30x30  sporcato da tampone giallo e rosa misti ad acqua. Gli chevrons sono stati realizzati con le carte della Darice - Light Small Dot - Blue e Pink, Dark Pink Large Dot e Teal Flower, mentre il titolo con i timbri Kesi'art. Filo di cotone azzurrino, blu e fucsia, washi e cuoricini fustellati completano il tutto.



Kicka ha realizzato un layout 30x30 utilizzando una base bianca di sfondo e sopra le carte della Toga Color Factory a dare una mano di colore. Come abbellimenti le fustelle della KesiArt e per il titolo l'alfabeto della Marianne Design e qualche pezzo di washi tape a completare il tutto. 


Valentina ha realizzato una pagina di Art Journal passando due mani di gesso sulle pagine
e sporcando con il tampone docrafts ARTISTE, ha poi utilizzato i timbri Kesi'art
Hello life e Never say never per decorare le pagine.
Come abbellimenti ha utilizzato delle fustellate de La Coppia Creativa cornici
e i cuori di Kesi'Art


Letizia ha realizzato un mini LO alterando un sottopentola in sughero. Ha utilizzato le carte Toga della collezione Pivoine Menthe, fustelle de La Coppia Creativa per la cornice e il piccolo centrino, timbro Kesi'Art della collezione Never Say Never, abbellimento in legno, paillettes, bottoni washi ed una clip in metallo. 



Scadenza 30 giugno a mezzanotte. Partecipare è semplicissimo, basterà lasciare un commento con il link al vostro lavoro!
Vi aspettiamo numerosi!

7 commenti:

  1. Ragazze, mi impegno, grazie per le ispirazioni!!

    RispondiElimina
  2. ci provo, cade a fagiuolo il LO dei barattoli
    http://scrap-patch.blogspot.it/2016/06/una-passione-per-i-barattoli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate. non avevo fatto caso alle date. ero in anticipo di qualche ora!!! alla prossima occasione

      Elimina
  3. Ecco il mio Lo:
    http://monicaeloscrap.blogspot.it/2016/06/staring-at-sun-layout.html

    RispondiElimina
  4. ecco il mio:
    http://joyblonde.blogspot.it/2016/06/3-sisters.html

    RispondiElimina
  5. ecco il mio LO
    http://simonascrap.blogspot.it/2016/06/torneo-scrapatalie-defi-3-lo30.html
    dove ho liberamente interpretato la sfida :)

    RispondiElimina