7/27/20

Layout "Happy Splash"

Ciao questa settimana tocca a me, Elena, tenervi compagnia...
Ho scelto di realizzare un layout con la collezione "FISH ARE FRIENDS"di Carta Bella utilizzando una foto orizzontale in formato A4, grande quanto il ricordo del giorno del quarto compleanno del piccolo Giulio, coccolato dai suoi fratelli.


Vi lascio un piccolo tutorial fotografico e i link dei prodotti utilizzati.

Sono partita incollando la foto e strappando una patternd della collezione che userò sia fronte che retro su un cartoncino di scarto di musura 29,7x29,7.


Ho voluto giocare con le bolle della patterned e riprodurle con uno stencil e del gesso bianco.



Mi sono aiutata con un ago ad inserire le paillettes su un filo da ricamo.


Infine ho decorato con gli stickers della collezione e ritagliato vari pesciolini da una patterned.


Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi saluto con un grosso bacio, alla prossima!
Elena Lucarelli.



Nessun commento:

Posta un commento