7/15/19

Cornici... che passione!!

Ebbene sì le cornici vanno di moda. Ormai ne vediamo in tutte le misure e forme! Cornici realizzate con le fustelle, cornici timbrate, colorate, disegnate e cornici fatte a mano... come quella che vi propongo io!



Ho utilizzato la collezione Simple&Sweet della Pink Fresh Studio che adoro: una patterned dal pad 12"x12", i chipboard, i die cuts e alcuni puffy.

Sono partita da una patterned double side 12"x12" e ho realizzato delle cordonature su tutti e quattro  i lati: a 1" - 1,5" - 2" - 2,5"   ed ho ottenuto ciò che vedete nella prossima foto.


Ho poi tracciato, solo su due lati, una linea di 1,5" a 4" dal bordo e ho poi ritagliato i quattro angoli secondo questo schema: ( le linee rosse sono i tagli  - le parti grigie vanno eliminate ) 


Ecco cosa ho ottenuto io. 


Ho poi piegato lungo le cordonature 


Alla fine ho incollato con la Flashbond prima i lati dritti e poi quelli con gli angoli 


 Ora non resta che decorarla con gli abbellimenti che vi ho elencato prima, creando un gioco di spessori con il biadesivo spessorato. . Vi lascio le foto dei dettagli!





Spero vi sia utile e d'ispirazione
Alla prossima
Cinzia






1 commento: