7/29/19

Cornice baby Llama

Buon lunedì e bentornati sul nostro blog. Oggi io, Letizia, vorrei mostrarvi un altro progetto che ha una cornice come protagonista, ma questa volta, invece di creare da zero una cornice con la carta,  ho alterato una famosissima cornice IKEA che trovo super versatile per i progetti scrap. L'ho realizzata per una bimba che sabato scorso ha compiuto un anno. Sua madre adora i colori accesi, gli animali e le cose un po' fuori dagli schemi per cui invece dei soliti soggetti baby, ho scelto due simpaticissimi lama.
Questi sono i materiali che ho utilizzato:


Carte Core Dinations, fustella de la coppia creativa, pieghetta, Platform di Tim Holtz, colla Nuvo, fustella Sizzix 661700, Word punch board, pennarelli Tombow.

Ho rivestito il passpartout che si trova all'interno della cornice con la carta fantasia e dopo aver timbrato, fustellato e colorato i vari soggetti ho creato la composizione.





Con la Word punch board ho creato la scritta e composto il banner con il nome della bimba che ho posizionato in alto al centro della cornice.
Ed eccola terminata


Non la trovate adorabile con quei simpatici lama? Alla mamma di Olivia è piaciuta tantissimo!
Spero di avervi ispirato con questo mio piccolo progetto, a presto e happy scrap!!!!
Letizia

4 commenti:

  1. Carinissima! Mi piace un sacco il banner con il nome della bimba, metterò la Word punch board nella mia lista di cose da compare :D Grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felicissima che il mio piccolo progettino ti abbia ispirato! :-) Letizia

      Elimina