3/05/18

Sfida Marzo: I come ...

Ciao sono Laura Fustella, ben trovate sul blog Evoluzione Party.
Quante di voi sono state visitate dalla neve nei giorni scorsi? Spero abbiate fatto tante foto perché il primo vincolo di questa settimana, quello fisso,  è I come Inverno.
Vi ricordo che per partecipare alla sfida, in premio un regalo a sorpresa offerto da Evoluzione Party, dovrete linkare nei commenti a questo post, i vostri progetti che abbiano come vincolo fisso la parola inverno più un altro tema con la lettera I (inizio, ingranaggi, immagine, incontro etc.), entro il 31 marzo.
Ci aspettiamo tanti progetti, mi raccomando, intanto vi mostriamo come il DT ha declinato la lettera I



Io ho realizzato un mini a partire da un solo foglio 30x30 della collezione Core Dination per raccogliere alcune foto dei giorni che mio figlio ha trascorso sulla neve. 



Ho giocato anche con gli inchiostri (secondo vincolo, quello a scelta): con il distress evergreen bough, ho sporcato i bordi, con il versafine ho effettuato timbrate decorative e con lo staz on bianco ho timbrato direttamente sulla fotografia una delle frasi presenti nel timbro Evoluzione Party Musica CST02. Per decorare ho utilizzato ritagli e stickers della collezione Hello Winter di Echo Park, poi timbri Kesì Art e Florileges. Per l'effetto neve, presente in un riquadro, mi è venuta in aiuto la Nuvo mousse, provata in fiera sarà la mia compagna per tanti altri progetti.


Veve ha creato un Layout utilizzando una foto a tema Inverno e poi un Inchiostro Distress per immortalare una foto speciale di una bellissima giornata sulla neve! Quest'anno nonostante sia già marzo il tema neve è attualissimo! Per valorizzarla ha utilizzato i nuovi timbri Evoluzione Party disegnati da lei e dei bellissimi dots realizzati coi Nuvo Drops!




Anche Letizia ha realizzato un Layout con una foto invernale per rispettare il vincolo Inverno. Ha utilizzato del gesso come base per la macchia d'inchiostro (secondo vincolo) utilizzando i distress ink peacock feathers e salty ocean. Qualche timbrata sullo sfondo, alcuni fiocchi di neve fustellati nel vellum e per il titolo ha utilizzato gomma crepla nera e l'alfabeto della CraftEmotions 115633/0502.





Barbara ha creato una card tutta invernale base bazzill craft e bazzill turchese sfondo stellato con la fustella di Veronica Grosselli tutto sporcato con i distress (inchiostro) abbellito con foglie da un punch con carta argento glitter e due fiori di resina ,tag di una fustella "Diy & Cie" e una timbrata dei nuovi timbri di Evoluzione Party. 


Cinzia ha realizzato un layout con una foto dei suoi gemelli da piccoli ripresi su una panchina in inverno. Ha giocato con i colori e gli inchiostri creando lo sfondo che richiamasse i colori invernali e ha aggiunto alcune timbrate blu con il Set - Capsule - Geometric della Docraft .
Ha poi decorato utilizzando la collezione Winter park della Echo Park  e qualche fustellata dei fiocchi di neve della Sizzix, infine ha aggiunto paillettes e piccoli fiocchi di neve. 


Monia ha realizzato un Layout con foto delle nevicate di questi giorni
 con gli Inchiostri Distress Oxide broken china e wilted violet, i timbri nuovi di Evoluzione Party, la taglierina super trimmer, gli stickers di cartoncino Echo park "I'd rather Be crafting", colla Flashboard, carte Echo park, abbellimenti in legno, filo e ago da ricamo, cartoncino bianco bazzil




La vincitrice della sfida di Febbraio, che contattando Nunzia (tramite la mail info@evoluzioneparty.com) riceverà un premio a sorpresa da Evoluzione Party è Scrap Stella Martina
Aspettiamo i vostri progetti che speriamo essere numerosi.

5 commenti:

  1. Buongiorno! Ecco la mia SHADOW BOX a tema Inverno http://ricordidicartascrap.blogspot.com/2018/03/swap-con-nunzia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre al tema inverno ho aggiunto la I di inchiostro usato per il timbro e per la scritta Just for you.

      Elimina
  2. Ciao!!provo a partecipare anch io con questo Lo https://www.instagram.com/p/BgV1Uw8h-tvUFGNVed-hC9mNulxYxos4sirfYY0/

    RispondiElimina
  3. Partecipo anch'io...
    https://scrapstellamartina.blogspot.it/2018/03/card-shadow-box-sorridi.html

    RispondiElimina