1/16/17

Programmiamo il Project Life

Buongiorno a tutte!
Io adoro il project life, ma siccome sono un po' "sfaticata" non riesco mai a mettermi in pari, e quindi quest'anno ho pensato di realizzare le pagine in anticipo, in cui dovrò mettere solo le foto, il journaling e qualche abbellimento!
Ecco qua come ho iniziato a preparare la pagina di febbraio, per prima cosa ho creato da un bazzil le card da mettere all'interno del page protector:


Ho poi scelto le bellissime carte 15x15 Project Life


Ho ritagliato le carte patterned mezzo centimetro più piccole rispetto al bazzil kraft in modo che quest'ultimo faccia da cornice ed ho arrotondato i bordi:


Siccome non mi piace sprecare la carta, con alcuni avanzi ho realizzato delle card con più carte patterned


Avendo pronte tutte le basi ho deciso di decorare alcune card e lasciare libere le altre per aggiungere journaling e foto:


Ho decorato utilizzando gli avanzi di carta patterned con le fustelle de La Coppia Creativa e fustelle Kesi'Art

In questa card ho utilizzato le fustelle del set "Sul cielo stellato" La coppia creativa, la fustella "cuore" Kesi'Art, e la scritta "love" sempre Kesi'Art

In questa ho invece utilizzato la fustella "cerchi cuciti" e "fiori delicati" de La Coppia Creativa, ho poi aggiunto dei cuoricini con il timbro del set "Sul cielo stellato".

In questa card ho utilizzato la fustella "cornici romantiche" sempre de La Coppia Creativa.

Infine in questa card ho fustellato la scritta "keep calms and craft on" di Kesi'Art, ho poi aggiunto un wood veener colorato con lo smalto per unghie rosso.

Ora che ho preparato la base delle card sarà più veloce e pratico per me aggiungere le foto e tenere aggiornato il project life!

Spero che la mia idea vi piaccia!
A presto!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento