1/09/17

Mini Album 2016 in preview

Buongiorno a tutte!
Come primo post di questo anno voglio proporvi un mini album, dalla struttura semplicissima, per raccogliere qualche scatto felice dell'anno appena passato.


In primis, partiamo dai materiali che ci serviranno per creare la struttura del nostro mini album.Io ho usato un paper pad 15x15 cm della American Craft, il Plus One di Amy Tangerine. Poi ovviamente si va di colla e taglierina.


Ho preso 6 fogli dal blocco, con sfondi abbastanza lineari, e li ho piegati a 1,5 cm dal bordo.


Una volta piegati li ho incollati tra di loro in modo da creare un piccolo libricino. Nelle parti bianche ho incollato successivamente altri pezzi di carta presi dal blocco. La struttura è poi pronta per essere decorata.


Io l'ho decorata in maniera semplice, in modo da dare risalto alle foto che ho scelto per ricordare il 2016.


Ho giocato un po' con stickers, washi tape e le mini carte stile pl che si trovano sempre dentro il blocco di carta Plus One.


Io ho usato 8 foto, ma aumentando il numero delle pagine base potete aumentare anche le foto da inserire, oppure creare giochi di tag nascoste e buste.



Per la copertina ho usato una fustellata su gomma crepla della scritta Happy di Kesiart, che si sovrappone al cerchio in rosa (fustelle tonde con cuciture de La Coppia Creativa)


Spero che il mio piccolo mini vi sia di ispirazione per le vostre creazioni! un baciotto Kicka

3 commenti: