7/11/22

Anguria Party

 Ciao a tutti! 

Per rinfrescarvi questo caldo luglio vi invito al nostro Anguria Party!!

Preparate le infradito, la crema da sole e ... non scordatevi un rocchetto di twine... che in questi casi viene sempre buono 😉 !!


Oggi compie gli anni la mia bimba Alice, che ha ovviamente scelto di festeggiare con le sue amiche con un rinfrescante compleanno a tema anguria!

Ho preparato per lei un topper a tema, i sacchetti delle patatine personalizzati, le caramelle, i regalini della sua immancabile caccia al tesoro e ovviamente delle piccole nutelle da regalare a fine festa.

Con un washi e tanti metri di twine è stato facile personalizzare le varie cosine e renderle in poco tempo a tema! Ho usato una carta dots rossa (ne potete trovare di vari colori qui), una pattern con le angurie di una collezione estiva di qualche anno fa e tanti fiocchetti!

Il topper è stato tagliato a plotter, con tre strati di carta florence monocromatica (rossa, bianca e verde), il numerone (florence bianca + pattern) e il nome ricavato dal vinile nero. Sullo stecchino ho avvolto del twine verde per mascherarlo un pochino.


Per i sacchetti di patatine, mi sono realizzata una grafica su un foglio A4, che facilmente si avvolge intorno ai pacchetti da 25gr di patatine, più comunemente in commercio e con poche strisce di biadesivo eccoli vestiti a festa! Il file della mia grafica (senza il nome di Alice) è disponibile tra i file sul nostro gruppo Fb!)


In ultimo nutelline e regalini per la caccia al tesoro... con pochi giri di washi e un sacco di fiocchetti di twine sono pronti per chiudere in bellezza la nostra festa!



E ora... corro a nascondere il tesoro e a spegnere le 9 candeline di Alice!!!!

Il twine della sfida di luglio e agosto l'ho usato nella più classica delle sue forme... il fiocchetto, che con poco rende tutto più finito e dettagliato.... e fortuna che a natale il twine rosso lo mangio anche a colazione... perchè fiocchetta tu che fiocchetto io.... alla fine ne sono andati un pò di metri!

buone ispirazioni estive!!!

Mara






Nessun commento:

Posta un commento