12/07/20

Sfida di dicembre, c'è aria di Natale

Buongiorno a tutti, oggi inauguriamo l'ultima sfida del 2020, è stato un anno pieno di imprevisti, anche senza giocare a Monopoli, pieno di incertezze e di paure, ma anche pieno di solidarietà, di sorrisi, un anno in cui abbiamo capito cosa sia la solitudine e la distanza, cosa sia la privazione ma anche un anno dove abbiamo dato più valore alla famiglia ed agli affetti. Lo vorremo concludere con una sfida natalizia, che porta in sè tutta la magia che ci auguriamo vi circondi a Natale e tutta la gioia delle feste!

Il tema di questo mese è quindi proprio il Natale!

Potete creare un progetto natalizio a scelta tra: tag, altered, stationary, notes/memo e candy card. Cercate di divertirvi, di star bene e di essere felici mentre create, non c'è cosa più bella!

Ora vi lascio alle nostre ispirazioni:

io (Veve) ho creato una candy card con carte p13, strass, pailettes, colla nuvo con zucchero per creare la neve e twine. E' pronta per essere impacchettata e spedita ad un'amica scrapper!


Tata invece, ha realizzato una stationery box un pò insolita: non è, come spesso accade, dedicata a raccogliere card o tag e tutto il necessario per dei biglietti, ma è stata pensata per contenere delle deliziose ricette! Tata ha utilizzato del Florence Texture Poppy per creare la struttura della stationery e la base delle card porta ricette. Per rivestire e decorare invece, ha utilizzato il pad 6x8 di Simple Stories della collezione “Apron Strings” e i die cut della stessa collezione. Come ultimo tocco, ha aggiunto sul dorsino della stationery, un cucchiaio in legno fissato con del twine giallo e bianco. Un'idea sfiziosa per un regalo fatto a mano per un insolito Natale ma che porta con sè, un pensiero speciale e fatto con tanto cuore!


Pazzy si è divertita realizzando una maxi tag trasformando la dolcissima collezione "Baby Adventure" di Craft&You in versione natalizia. Dal foglio 01 ha ritagliato la grande mongolfiera con gli animaletti e dal retro con le nuvole e le stelle ha ricavato una tag 10,5 x 20 cm. Dalla collezione "Oh, What Fun!" di Simple Stories ha ritagliato tanti piccoli pacchettini regalo, cappellini, sciape e guanti, oltre a dolciumi natalizi ed una gran quantità di agrifoglio con i quali ha decorato la mongolfiera. Ha aggiunto un piccolo sentiment preso dagli sticker abbinati, spessorato il tutto con biadesivo alto 1 mm , qualche paillettes ed enamel dots e la mongolfiera è pronta per spiccare il volo per consegnare i regali (un pò inclinata xchè sulla destra ha preso posto l'elefantino 😉😂).


Monica ha creato un notebook natalizio partendo da una base di un quadernino con elastico. 
Con la collezione di Piatek four season ha ricoperto la copertina e con i vari elementi ritagliati dalla collezione ha composto la copertina. Con i nuvo drops azzurri ha creato dei piccoli elementi tridimensionali per dar maggiore movimento al tutto. 


Laura si è cimentata ad alterare un oggetto. Ha preso ispirazione dall'appenditutto Komplement di Ikea e lo ha trasformato in un home decor natalizio.
Ha utilizzato carte delle collezioni Farmhouse Christmas di Carta Bella e Christmas Treats di P13. Tante fustelle: cerchi di varie misure di Craft Emotion, fiocchi di neve, cuori, calza della befana e stelle della Sizzix, la tazzina di caffè e i fiocchetti di Evoluzione Party, la fustella cross stitch di Vaessen. Ha recuperato vecchi gomitoli di lana, feltro, nastri, twine e tulle rossi, mezze perle, carta a specchio rossa e argento. Ma il tocco speciale è il furgoncino che trasporta l'albero di Natale, generosamente donata dal figliolo. 




Ed ora arriviamo alla vincitrice di questo mese....
....la vincitrice della sfida di NOVEMBRE:
Congratulazioni a   Mariella De Miranda!!!!
Contatta Nunzia  ( info@evoluzioneparty.com ) per il tuo premio!!!!
Vi aspettiamo numerose in questo mese gioioso


5 commenti:

  1. https://pandaviola.blogspot.com/2020/12/paesaggio-invernale-natalizio.html
    questo è il mio post.
    intanto ve lo inserisco qui, poi appena mettete il link x il linkyparty (che non vedo da nessuna parte), lo metterò anche lì
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo messo la possibilità di linkare ora, grazie della pazienza

      Elimina
    2. ok grazie. l'ho appena messo nel link

      Elimina
  2. Avendo combinato un casino ci sono 2 link miei, il primo è da ignorare... Grazie 😁

    RispondiElimina