10/26/20

Layout

Ciao a tutte!

Oggi è il mio turno nel tenervi compagnia e per l'occasione ho realizzato un layout scrappando una foto scattata nell'oasi naturale Bosco Faggeto, un luogo incantato del mio paese.

                   

                       




Ho utilizzato la collezione Joyful Day di Pinkfresh Studio e, nello specifico, per la base la patterned Just Right, per le strisce la patterned True Story, per i rombi la patterned Small e per la fisarmonica la patterned Simple Pleasures.
Della stessa collezione ho utilizzato i Puffy Stickers e i Puffy Stickers Phrases
Dalla fustella Scatola per ogni occasione  di Evoluzione Party ho ricavato fiori, foglie, cerchi e quadrati. 
Dalla fustella Box Sacchetto di Evoluzione Party ho ricavato le foglie più grandi.
Infine, ho completato aggiungendo delle cuciture a macchina. 
Spero vi sia d'ispirazione.
Un saluto da Mariangela.

















Nessun commento:

Posta un commento