6/10/19

A tutto colore!

Ciao a tutti.
La bella stagione è arrivata, con fatica, ma è arrivata e, con lei, anche la voglia di colore.
Ecco come è nata la mia tag arcobaleno... e non solo.
Mi sono armata di Carta Florence Texture White da cui ho ricavato la tag e Distress Oxide. Ho fatto il fondo con l'aiuto del mini blending tool cominciando con il broken china steso in senso diagonale e proseguendo con cracked pistachio, squeezed lemonade, abandoned coral e dusty concord.




Dopo aver steso tutti i colori ho fatto cadere delle gocce d'acqua in modo casuale e tamponato con carta assorbente fino ad ottenere l'effetto che vedete nella foto sopra.
A questo punto sono passata alle decorazione della tag utilizzando un timbro Evoluzione Party del set Ricordi timbrato su Carta Florence Texture Black ed embossato a caldo con polvere Wow, fustelle Sizzix Thinlits per le foglie, ephemera Pebbles e gocce di Nuvo Cristal Drops.


La voglia di colore era talmente tanta che una tag soltanto non mi è bastata e allora ne sono nate altre quattro per le quali ho utilizzato, oltre ai materiali già elencati, anche il set di timbri Evoluzione Party Hello, le fustelle Auguri di cuore e Buon Compleanno sempre firmate Evoluzione Party, le mattature bianche o nere le ho fatte tutte con la Carta Florence.


Spero che tutti questi colori vi portino allegria e che vi siano di ispirazione.
Ricordate che è in corso la sfida mensile, aspettiamo di vedere le vostre creazioni.
Buona settimana e a presto!
Laura C.

1 commento: