3/11/19

Mini album in mini scatola

Eccomi con un tutorial facilissimo e super veloce un mini con una mini scatola .



per prima cosa ho fustellato con la fustella "Gift Box"su carta Patterned single-sided "LIGHT GREEN PLAID" ho decorato il fronte con carta Florence Texture "WHITE" misura 5 cm. x 7 cm. ho timbrato la scritta (insieme è sempre meglio" dal set di timbri Clear Stamps "Sentiments" ho decorato con tre enamel dots di tre misure diverse, 2 fustellate di foglie la coppia creativa e per finire due fiorellini in resina.




ho inserito dentro la scotola 3 mini album ho ritagliato 11 cm. x 7,5 cm. dalle carte monocolore stampate in vari colori differenti ho piegato a metà inserito tre fogli con carta Florence Texture "WHITE" per ogni mini e legati con twine  ho decorato con qualche fustellata e timbrata 

Clear Stamps "MEMO"  e questo è tutto vi lascio altre foto .



ecco l'interno della scatola con i tre mini album




a presto con un nuovo tutorial .

5 commenti: