9/24/18

Sweet Dream Minialbum

Ciao a tutti! Sempre di corsa ecco che vi mostro il minialbum pensato per contenere le tortine fatte in questo ultimo periodo in negozio! pensato di forma rotonda per ricordare la forma della torta!

CFustella Coppia Creativa e carta Studio Light ho creato cerchi smerlati e cornici abbinate


Mousse Nuvo seaspray e stencil Crealies: Si prende il prodotto con la spatola e lo si spalma sullo stencil (ci sono alcune scuole di pensiero sullo spatolare il prodotto per renderlo piu liscio,... a me piace ruvidino e grumosetto e quindi lo spalmo direttamente!) Questa è il retro della carta patterned


Guardate colore e texture! Adoro questo colore, adatto per mille occasioni!


una volta asciutto ho spalmato il distress Oxide broken china miscelato ad acqua 



Ho applicato biadesivo spessorato nel retro delle cornici e le ho applicate nel retro della carta paterned


Ho creato la copertina fustellando un foglio di acetato a cui ho aggiunto carta e fustellate solo in una metà.
Dopo aver rilegato le pagine ho decorato le pagine con i ritagli di carta rimasti, adesivi e fustella Coppia Creativa a Cuore








spero di avervi dato ispirazione per i prossimi progetti! A presto, baci!



1 commento:

  1. Molto bello! Come al solito i ritagli nelle tue mani si trasformano per magia! Sei sempre una certezza...nello scrap è nella gelateria/ pasticceria. Brava Monia

    RispondiElimina