4/02/18

Sfida Aprile: O come.....

Buongiorno a tutti e buona Pasquetta!!! Sono Michela e oggi vi presento la nuova sfida per il mese di Aprile.
Abbiamo scelto come vincolo ORO, il secondo vincolo, sempre con la lettera O, lo sceglierete voi.

Ecco le interpretazioni del nostro DT:

io, Michela, ho realizzato una card molto primaverile utilizzando distress oxide con i quali ho colorato lo sfondo e le farfalle che ho realizzato con un timbro clear della Dovecraft embossate con la polvere bianca e acquarellate. sotto le farfalle ho inserito un filo Oro




Laura C. ha realizzato una card utilizzando una fustella Evoluzione Party, Distress Oxide e Nuvo Crystal Drops bianco, su sfondo in carta Oro glitterata, .


Gina ha realizzato una Lollipop card di Pasqua usando l'Oro in alcuni dettagli come i cuoricini (fustella Echo Park), la scritta 'you' (fustella Kesi'art) e la cannuccia che sostiene la card. Per il coniglietto dalle lunghe Orecchie e il cerchio scallop ha usato le carte Core'dinations, mentre per gli altri cerchi ottenuti con la fustella de La Coppia Creativa, ha usato le carte Echo Park 'Celebrate Easter' a cui appartiene anche lo sticker e il pulcino che decorano la card. Il twine è un prodotto della Vaessen Creative.


Silvia ha realizzato una card con i bellissimi tulipani dell'ultima collezione di  "La Coppia Creativa" adagiati su di una "macchia d'inchiostro ottenuta con il Distress Oxide color Vintage Photo e una scrittina (sempre di "La Coppia Creativa") in gomma crepla glitterata color oro.


Sabrina ha realizzato una card di auguri per il compleanno.
La struttura è stata realizzata con la fustella Sizzix XL Kitchen Canisters (#658469) e le roselline che decorano il barattolo sono tagliate con la fustella Sizzix Bigz Flower-3D (#656545); tutti i bordi degli elementi sono stati "sporcati" con inchiostri Distress Oxide (Picked Raspberry e Wilted Violet).
Il pomolo è stato ricavato da un cerchietto di crepla glitter color Oro freddo.


Patrizia ha preparato un packaging pasquale per degli ovetti di cioccolato utilizzando una patterned della simple stories. Ha decorato poi la scatolina con un una coniglietto colorato con del Distress Oxide worn lipstick. Del twine in tinta ed una piccola tag in cardstock colorata sempre con gli Oxide e decorata con una farfalla in crepla Oro completano il packaging. 


Kicka ha realizzato un layout scrap creando lo sfondo con stencil e Oxyde, qualche carta, un po' di Nuvo per creare i dots, qualche stickers e una scritta fustellata sulla carta Oro.


La vincitrice della sfida di marzo è Cinzia Trombetti!!! Cinzia, contatta Nunzia (inviando una mail a info@evoluzioneparty.com) per ricevere il tuo premio.

7 commenti:

  1. Partecipo anche io con questo mini album creato utilizzando ritagli e rimasugli. Ho utilizzato il Merlino Magic Paint ORO. L'altra O sta per Distress OXIDE che ho utilizzato per gli sfondi (ma anche "OH ma quanto è difficile trovare una parola con la O" non ci sta male!!) spero di aver linkato in modo corretto :) https://ilmondoincartatodimichela.blogspot.it/2018/04/un-mini-nato-per-caso-lisbona-2016.html

    Michela F.

    RispondiElimina
  2. ciao vorrei partecipare anche io a questa bella sfida con una snail mail realizzata per un compleanno nei toni dell'oro, nero e Kraft saluti

    https://segretidicarta.com/wp-content/uploads/2018/04/snail-mail-gold3.jpg

    https://segretidicarta.com/wp-content/uploads/2018/04/snail-mail-gold2.jpg

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe partecipare ...visto che ho appena fatto una card con queste caratteristiche ....ma non ho un blog ...come faccio a inviarvi la foto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca il progetto deve essere pubblicato per poter partecipare. Va bene anche se hai una pagina Facebook o il tuo profilo Facebook. L'importante è che sia pubblico e quindi possano vederlo tutti.

      Elimina
    2. ok ci provo ....ho pubblicato le foto della card sul mio profilo facebook ...adesso provo a mettere il link ....ho utilizzato : tattered rose , worm lipstick and picked rasperry Oxide , vellum ; embossing folder renke - Heart within the center .wink of stella gold .( oro ) .

      https://www.facebook.com/francesca.bartoli.16?hc_ref=ARRJzwf_2Ao_iMEV615YyiYn6miHdbDaMiQmh45jXe9mQihmyiDaYnLIcv7qLXm4ntk&fref=nf

      Elimina
  4. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1837084233028589&set=pcb.1837087163028296&type=3&theater

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo con questo mio progetto...
    https://scrapstellamartina.blogspot.it/2018/04/un-gesto-di-riconoscenza.html

    RispondiElimina