12/04/17

Sfida di Dicembre: "L" come...

Ci siamo, dicembre è arrivato e noi prontissime come sempre annunciamo la nuova sfida che come vincolo fisso avrà la... lana!!! Non vi spaventate, è un elemento molto versatile, infatti tra poco vedrete in quanti modi diversi noi del DT l'abbiamo usato! 



Io (Gina) ho creato un Home - Decor a forma di stella per un 'Unconventional Christmas' utilizzando la lana nei colori rosa, bianco e verde-menta e le carte e die-cuts della collezione natalizia di Simple Stories "Mistletoe Kisses", fustella Sizzix per la scritta "Buon Natale" e utilizzando la parola Love  (presente sul cuoricino) come secondo vincolo.



Laura C. ha decorato la copertina del suo december daily con un fiocco fatto con la Lana ed ha composto il titolo fustellando le Lettere con la fustella Sizzix  Bigz XL Word Play.


Patrizia ha creato un " Packaging nel packaging": una confezione regalo di Tag! Per crearla ha utilizzato  fustelle della Coppia Creativa, una framelits sizzix del set Tag collection, del vellum e del cardstock. Le timbrate sono state colorate con i nuovi distress oxide. Una stellina in legno e alcuni fili di lana completano il tutto.


Silvia ha alterato una spoletta di legno e l'ha trasformata in un portafoto, utilizzando delle carte della Simple Stories, delle fustelle Sizzix, del Distress Oxide (color Vintage Photo), un bellissimo timbro firmato Evoluzione Party e ha abbellito il tutto con un fiocco di lana bianca.


Miki ha creato una tag in legno, ricavata da un legnetto di recupero, decorata da un pezzetto di lana al quale è stata sovrapposta una renna fustellata con la fustella sizzix winter wonderland

Sabrina ha preparato una Tag doppia che contiene una taschina portasoldi.
La carta effetto legno proviene dalla collezione di Echo Park (The Story of Our Life).
La renna (Sizzix Bigz #658738) è sporcata lungo i bordi con Distress Oxide mentre per le applicazioni ha scelto la carta L'Or de Bombay di Toga.
Il vincolo lana è stato utilizzato sia per il cordoncino arrotolato che per la decorazione sul fondo della tag.


Kicka ha creato una palla di Natale partendo da una sfera di plexiglass successivamente rivestita di lana e poi abbellita con lettere e fustelle Sizzix.




Prima di salutarvi, dobbiamo annunciare la vincitrice della sfida scorsa che è....

Complimenti cara! Scrivi a Nunzia info@evoluzioneparty.com per ricevere il tuo premio a sorpresa!

Ed ora non vi resta che decidere l'altro vincolo che inizi sempre con la lettera L e mettervi a creare!

3 commenti:

  1. Buongiorno a tutte!!!!!
    ecco il mio progetto https://ilnascondiglioincantato.blogspot.com/2017/12/card-di-natale-card-scrap-di-natale-con_42.html
    Cristina

    RispondiElimina
  2. ciao
    ho ho fatto dei mini cappellini
    https://pandaviola.blogspot.it/2017/12/berretti-in-lana-con-tutorial.html
    marta

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Ecco la mia creazione!
    http://nonsolocard.blogspot.it/2017/12/g-come-rudolf.html
    Colgo l'occasione per augurare a tutte voi un fantastico Natale!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina