8/17/17

Nuovo DT: Sabrina Carta e Cuci

Presentati (da dove vieni e quanti anni hai) 
Ciao! Sono Sabrina, una "giovane donna" di 47 anni suonati in perenne lotta con la bilancia nascosta sotto il mobiletto del bagno e la balance board nascosta sotto il mobiletto della tivvì che pensa di essere nata nel periodo sbagliato.
Nei miei sogni vorrei essere un misto tra Bree Van De Kamp e Martha Stewart, la vita però ha deciso diversamente e mi occupo di contabilità.
Nel blog Carta e Cuci arriva il momento in cui assumo le sembianze della figura mitologica che ho descritto sopra.
E' uno spazio solo mio che mi permette di dimenticare per un pochino il lavoro che faccio.
Infatti ha visto la luce nel 2011, poco prima di rientrare dal congedo parentale.
Abito della provincia di Treviso che purtroppo non conosco come vorrei.

Descriviti usando 5 aggettivi
Testarda, leggermente maniaca del controllo (ma solo un pochino), curiosa (nel senso di desiderosa di conoscere), impulsiva e golosa.

Come hai conosciuto lo scrap?
Lo scrap, inteso nel senso stretto dello scrapbooking, l'ho incontrato nel 2010 durante il congedo parentale grazie ad alcuni libri che ho acquistato in quel periodo.
Che poi ho accantonato (anzi, ora dovrei pure spolverarli un pochino).
Ora vi rivelo un segreto. Io lo scrapbooking non lo so mica fare (e c'ho le prove, ho realizzato tre layout e fanno tutti pena), in realtà adoro il papercraft, il cartonaggio, la realizzazione di strutture di carta (ma non ditelo alle altre componenti del DT! Shhhhh).

Perché te ne sei innamorata?
Perché anche se non sono capace adoro vedere i lavori realizzati dalle Mastre dello Scrapbooking.
E mi illudo di arrivare pure io un giorno a un livello accettabile.

Come definiresti il tuo stile?
Mi sto impegnando molto per trovarne uno che mi rappresenti.

Qual è il tuo lavoro (scrap) preferito?
Ho scoperto che quello che preferisco fare sopra a tutto sono le Tag.
E pensare che giusto un paio di anni fa mi chiedevo a che servissero...
Poi, come già accennato, la creazione di strutture con la carta mi affascina da sempre e ho un debole per le scatole di varie forme (e più complesse sono più mi diverto).

Da cosa ti lasci ispirare?
Dall'umore del momento e dai video di Tim Holtz.

C’è qualche tecnica che vorresti imparare?
Vorrei imparare a realizzare i layout e gli album. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza come membro del DT?
Quello che ho visto e letto fino a ora, nel gruppo e nel blog, mi piace molto.
Spero di contribuire in senso positivo a questo bel progetto!

C’è qualcosa che vuoi dirci su di te?
Ora come ora non mi viene in mente nulla... ma se c'è qualcosa che mi volete domandare sono un libro aperto!
Intanto lascio "la parola" ai progetti (si, sono più di uno) che ho presentato per la mia candidatura al DT Call.
Spero che vi piacciano.

Inizio subito con i lavori che preferisco realizzare: le Tag.
Questi sono dei segnalibri che ho creato utilizzando le tecniche ideate da Tim Holtz e molte delle sue fustelle.





E ora veniamo alle scatoline.
Una bomboniera...


... e un kit da cucito.


(che ho trasformato in una raccolta di abbellimenti per realizzare vari progetti)


E per concludere una card.


Grazie di cuore per l'attenzione e a presto!

8 commenti:

  1. Una gran bella avventura, good luck! Io amo i tuoi lavori, sei una creativa speciale :)) Ottima scelta, Evoluzione Party!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Laura, davvero tantissimo! La passione per le tag la devo a te e ai tuoi splendidi lavori 💕
      Spero di non deluderti

      Elimina
  2. La prima parte della presentazione sembrava parlasse di me...ahahah... congratulazioni mi piace il tuo papercrafting style!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 davvero? Dobbiamo incontrarci allora!

      Sono davvero felice che ti piaccia. Grazie di cuore ❤

      Elimina
  3. Che meraviglia 😍😍😍...felice di iniziare insieme questa avventura. Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Silvia 😍 sono felicissima anche io. Ci divertiremo 😘

      Elimina
  4. Le tue tag mi piacciono molto, ma le tue scatoline... mi hanno conquistato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, grazie di cuore. Sono davvero felice che ti piacciano 😍

      Elimina